Thupparivaalan >>> http://cinurl.com/11gm0z

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Felice di vedere una nuova storia con un nuovo stile ... tutto il meglio per il futuro film mr. Miskin
Il film è stato fantastico. La recitazione Vishal è stata meravigliosa. BGM E la canzone promo è stata fantastica. Anche Vinay e Prasanna hanno fatto un lavoro meraviglioso. Tutti hanno recitato molto bene nel film. Il film è stato così emozionante e interessante. Ma il climax sarebbe stato migliore. Film fantastico.
È passato un po 'di tempo da quando abbiamo visto un misterioso thriller misterioso (omicida) come Dhuruvangal Pathinaaru (ben' Nibunan 'non era poi così male ma non è mai salito alle vette che avrebbe potuto avere) e' Thupparivaalan ', I Immagino, è da qualche parte vicino a una risposta. Il film, scritto e diretto da Mysskin, e interpretato da Vishal (e prodotto anche da lui), mette in scena una versione indiana di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle - di nome Kaniyan Poongundran, contro un vile e assassino antagonista che si fa chiamare Devil (Vinay).

Anche se ci sono pochissimi compromessi commerciali (# 1 Niente canzoni, solo un ossessivo spartito basato su violino di Arrol Corelli n. 2 Nessuna traccia di romanticismo forzato) nella realizzazione di 'Thupparivaalan', è lo stile di scrittura non ortodosso e idiosincratico di Mysskin che lascia un segno solido. L'umorismo è sottile, a volte non intenzionale, e viene spruzzato nei casi più imprevisti (come un uomo che viene convertito in un vaso-pianta durante una scena d'azione, mentre Babbo viene preso a calci nell'inguine e la fotocamera esegue ripetute rotazioni di 360 gradi mentre il capo antagonista rompe le uova in una padella, il modo in cui i poliziotti continuano a correre, quasi come un circo.

Mysskin proclama il suo amore per il cinema internazionale attraverso le metodologie con cui mette in scena alcune delle uccisioni ( motosega - in realtà impiegato per lo smaltimento del corpo che uccidere, dardi avvelenati, emissione di fulmini, persino sepukku!). Il suo "mazzo stilizzato di antagonisti", interpretato da Vinay, Andrea, John Vijay e K Bhagyaraj (che era quasi del tutto irriconoscibile per buona parte del film) e un paio di altri, viene mostrato per la prima volta durante un pasto cucinato in casa ( a la. Massacro di Chainsaw, anche se in modo bizzarro).

Il protagonista protagonista Kaniyan Poongundran (Vishal) è intelligente come una volpe, ma è anche un po 'eccentrico e mostra il modello comportamentale di un sociopatico.Ciò lo rende meno degno di un personaggio, ma Mysskin integra Kaniyan con Mano Watson (Prasanna, in forma eccellente) che solleva il tipo di domande per le quali il pubblico vorrebbe davvero avere una risposta, ogni volta che Kaniyan si muove troppo avanti montando i pezzi del puzzle. La sottotrama che coinvolge Mallika (Anu Emmanuel), una borseggiatrice, è il modo di Mysskin di rappresentare il lato emotivo di Kaniyan (anche se il risultato finale non è eccezionale, per essere sinceri). Anche il trattamento dell'eroina è un po 'trascinante (quando viene a bussare alla sua porta in cerca di un lavoro, mette una scopa tra le mani e la infila dentro!). Inoltre allunga il film un po 'più del necessario e aggiunge un angolo di (la tanto vista) vendetta personale verso la fine.

Una cosa che emerge sempre nei film di Mysskin è la messa in scena immacolata dei combattimenti. Anche i luoghi per gran parte dell'azione sono diversi dai soliti (un edificio in costruzione, un ristorante cinese, una foresta piena di mangrovie) visti nel cinema Tamil. Aggiungi una sequenza di inseguimenti in bicicletta superbamente eseguita (con un finale sbalorditivo) a quello (Andrea è fantastico!). Se Vishal viene considerato un paio di passi indietro rispetto alle sue battute di recitazione (le espressioni sono per lo più di piombo, ad eccezione di una scena che era un po 'esagerata), compensa eccellendo nel reparto acrobazie. I pugni e le inversioni sono meticolosamente sbarcati - l'armonica e le passeggiate lunari addolciscono solo il piatto.

Alcune scene potrebbero far alzare lo spettatore - come Kaniyan e Mano si identificano falsamente come Stanley Kubrick, Karl Marx e Tamizhvannan (e Shankarlal) tra gli altri, ma accadono così in fretta che li dimentichiamo quando subentra la più grande immagine del "crimine". 'Thupparivaalan' presenta anche la scena di omicidio provocato dal gas ridicolo più esilarante nella storia del cinema indiano (ho davvero riso con LOUD per questo segmento, per quanto terribili le conseguenze siano risultate).

Detto questo, "Thupparivaalan" è più un "whydunnit" che un "whodunnit" - le identità degli assassini si rivelano quasi a metà del film. Il film attribuisce maggiore importanza al modo in cui Kaniyan sviluppa una cospirazione commerciale e alla fine incontra la banda di antagonisti, dopo aver iniziato con il caso dell'omicidio di un cane.

L'unica scena di cui continuo a parlare in questa recensione in cui Kaniyan mette in mostra il suo lato emotivo (anche se il suo personaggio esteriore è, è essenzialmente umano, 100% tamiliano) sporgente come un pollice dolente a causa di un sacco di motivi: mi sarebbe piaciuto avere anche un Kaniyan inespressivo, essenzialmente al posto del suo personaggio. Dovrebbe essere una "scena di salvataggio" (trasformata fin troppo melodrammatica) e il motivo per cui hanno immediatamente rinunciato del tutto senza tentare di "salvare una vita" correndo all'ospedale, sembrava anche abbastanza ridicolo. Questo mi ha infastidito perché è andato molto contro il tono generale del film.

Anche se il bilancio delle vittime è sufficientemente alto, "Thupparivaalan" non è così scuro come alcuni degli altri film di Mysskin (come "Yuddham Sei" o "Onaayum Aattukkuttiyum") - una concessione data al stella, forse? Anche le motivazioni del cattivo non vengono esposte chiaramente - le aringhe rosse vengono lanciate durante il climax, ma il pay-off è quasi trascurabile. Ci sono un sacco di volti noti che assumono ruoli secondari: Simran, Jayaprakash, Thalaivaasal Vijay e Aadukalam Naren - tutti hanno un buon rendimento. Ignora alcuni dei difetti periferici e hai ancora un coinvolgente pezzo cinematografico di 150 minuti, sprigionando brividi ogni tanto.

Verdetto: Scrupolosamente divertente!
Mysskin ha preso l'essenza e ci ha regalato una versione indiana di Sherlock Holmes. È rimasto fedele al cuore di Sherlock e ha prodotto uno dei migliori thriller del film Tamil. Vishal ha eccelso nel suo ruolo. Il punteggio di sfondo, la sequenza di combattimento è di prim'ordine.

Una piccola richiesta a Mysskin, rendere Thupparivaalan parte 2.
Thupparivaalan, la storia di un avventuroso scapolo non convenzionale con un gusto acquisito alla deduzione e alla risoluzione di casi sfidati.

Una storia poliziesca ambientata in un piccolo universo peculiare per risolvere il mistero dei casi. La caratterizzazione è stata molto buona, anche i piccoli personaggi sono molto legati alla trama. Il film diventa interessante per un periodo di tempo con scene d'azione da brivido e suspense. L'antagonista diventa testa a testa con il detective (protagonista) con sempre un passo avanti, che dà un tocco distinto a un gioco mentale.

Thupparivaalan è un altro solido thriller estetico di Mysskin. Ma ciò che distingue questo film dagli altri action-thriller è il modo in cui non solo ci entusiasma, ma ci fa anche sentire.

Mysterious deaths happens continuously, at the same time a private detective is waiting for an interesting case. A kid asks the detective to find the murderer of his dog, then he collects clues which

3a43a2fb81

K.C. Agente Segreto download completo di film in italiano
Percentage movie download in hd
Tai-Chi Master full movie in italian 720p download
Angel Cop full movie kickass torrent
the Mister T full movie in italian free download
Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine film completo in it...
Download the Super Mario Logan full movie italian dubbed in torrent
Planet Kill film completo in italiano download gratuito hd 720p
Supah Ninjas download movie free
Copgirl - Artigli di tigre 720p torrent

Views: 6

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service