The Horizon Zero Dawn Full Movie In Italian Free Download Hd



Horizon Zero Dawn ->>->>->> http://cinurl.com/11gv00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

** Spoiler avanti ** Questo è facilmente il miglior gioco rilasciato finora per PS4. Tra la storia, il gameplay e la capacità di esplorare l'enorme panorama aperto, è probabile che sia anche un vincitore per il gioco dell'anno. Sono sempre stato attratto da giochi che forniscono una trama vera e propria, a colpi di scena, proprio come un film, e questo sicuramente ne ha molti. L'inizio del gioco inizia come un reietto, quindi è difficile da giocare, specialmente al livello basso, e la tribù dei Nora è un po 'fastidiosa, ma sono di breve durata. Entro la terza o quarta ora del gameplay, sei fuori ad esplorare il mondo aperto come cercatore. Hai 1 (a volte 2) missioni principali da seguire, ma letteralmente dozzine di missioni secondarie e commissioni da eseguire, che possono facilmente tenerti occupato per 80-100 ore di gioco per completare il gioco al 100%. Ho più di 80 ore, ho completato la missione principale e le missioni secondarie, e io sono solo all'89%. I punti chiave che trovo unici in questo gioco sono i personaggi. Ce ne sono letteralmente dozzine, ognuna con la propria personalità unica. Legano insieme molto bene, e ti ritrovi a provare emozioni per alcuni di questi personaggi. Questo gioco fa anche qualcosa che non ho mai visto prima di farlo correttamente in un gioco, e cioè che i personaggi trasmettano espressioni facciali ed emozioni nelle loro azioni e tagliano scene. Immagino che gli unici elementi che desidero siano cambiati sono che effettivamente vedi OGNI singola macchina, inclusa quella che combatti nella battaglia finale, abbastanza presto nel gioco. Mi auguro che abbiano salvato alcuni dei personaggi per il gioco e le battaglie finali. Nel momento in cui la battaglia finale era arrivata, avevo già battuto tutti questi personaggi come 50+ volte ciascuno (a volte molto di più), quindi la battaglia finale era abbastanza facile, specialmente con l'antica armatura. I Deathbringers sono duri, ma li congelano, tolgono le loro pistole migliori e scendono abbastanza velocemente. Gli uccelli sono fastidiosi, specialmente i Glinthawk. Sono probabilmente i più difficili del gioco perché non si fermano. Inoltre, perché fermare il livello di progressione del personaggio a 50? Ho raggiunto il livello 50 molto presto e non sono più riuscito a salire di livello. Nel complesso, questo è stato un gioco fantastico, e non vedo l'ora che arrivi il sequel, o qualsiasi DLC. Un po 'sorpreso che non ci fosse già un DLC. Non vedo l'ora, però.
Iniziamo col dire che sono d'accordo con tutta la critica. Questo gioco è assolutamente meraviglioso. Ora che l'abbiamo tolto di mezzo, vorrei concentrarmi su cosa avrebbe potuto essere fatto meglio.

Grafica 10/10: Uncharted 4 class. Non c'è molto da aggiungere.

Musica 9/10: L'OST contiene alcuni brani molto coinvolgenti e alcune parti meno impressionanti, ma il gioco fa un ottimo lavoro nel suonare le cose buone dove è importante, e per lo più crea il giusto feeling.

Voice acting / motion acting / animation 10/10: Prendiamo questi tre in disparte dal momento che sono di prim'ordine.

Storia 10/10: Anche se potrebbe non essere unico in tutti i sensi, e un po 'prevedibile per alcuni, devo dire che la storia è stata davvero avvincente. Una volta che hai iniziato a fare la quest principale, avevi davvero voglia di andare avanti e trovare il prossimo pezzo del puzzle, anche se sospettavi di cosa si trattasse.

Storytelling 9/10: Mentre la trama è fantastica, il come è stato detto avrebbe potuto essere fatto meglio. Un'enorme porzione delle informazioni relative alla storia viene raccolta tramite registri vocali e di testo. Ora non avrei alcun problema se non fosse per due cose. 1. È spesso intervenuta con eventi attivi come i personaggi che comunicano, facendoti perdere parti delle conversazioni. 2. È più che probabile che manchino almeno alcuni registri se non si utilizza una guida. Inoltre, non c'è modo di monitorare le posizioni di questi pezzi legati alla storia, a meno che tu non sia nella stessa stanza in cui si trovano.

Gameplay 7/10: Questo gioco è pubblicizzato come un gioco di ruolo, quale è per definizione. Tuttavia, sembra più un'avventura di Zelda in molti modi. Dal livello 1 al livello massimo, non ho mai veramente pensato che l'esperienza del mio personaggio e i miglioramenti apportati all'ingranaggio significassero così tanto. L'unica volta che ho sentito di diventare più forte è stato quando ho sbloccato un nuovo tipo di munizioni o un'armatura esclusiva, proprio come Zelda. Il sistema di combattimento era eccezionale, anche se un po 'ripetitivo, ma il mio successo era del 95%, a seconda delle mie capacità di uccidere e il 5% riguardava la forza del personaggio. La raccolta di materiali per l'artigianato è stata interessante all'inizio, ma dopo una parte molto breve del gioco hai avuto più di tutto ciò di cui avevi bisogno. Stessa cosa con le modifiche dell'ingranaggio. Sarebbe stato interessante avere un altro livello di bottino che è stato estremamente raro e ti ha richiesto di essere molto fortunato o molto persistente nell'esplorare tutte le parti del gioco.

Contenuti laterali 7/10: Il lato le quest sono un'aggiunta eccellente alla storia principale e arricchiscono davvero il gioco. Vorrei che ce ne fossero di più. Il mio problema con questa categoria è che, a parte le missioni secondarie, non c'è molta esplorazione interessante da fare. Una parte del gioco consiste nel raccogliere un sacco di cose, come canon in giochi come questo. Di solito c'è una ricompensa per questo come una rivelazione di storie o un grande equipaggiamento. C'è una tale ricompensa per uno dei compiti da collezione, ma gli altri erano molto magri al punto di completamento.

Replayability 3/10: il mio problema principale con il gioco, e collegato a problemi menzionati in precedenza . Non sento alcun bisogno di rifare tutta l'esplorazione e il collezionismo, soprattutto perché era così poco gratificante. Anche solo giocando la storia principale, avresti abbastanza punti per sbloccare la maggior parte delle abilità, quindi non c'è modo di diversificare il tuo stile di gioco, anche se le abilità fossero di grande impatto. L'unico motivo valido per ripetere questo gioco sarebbe rivivere l'immensa storia e personaggi ben definiti.

Ed è per questo che questo gioco non riceve un 10/10 perfetto. Perché non mi sento come se lo suonassi di nuovo tra almeno un anno. Non fraintendetemi, le 40+ ore sono state assolutamente sorprendenti la prima volta, e consiglierei questo gioco a chiunque abbia la minima inclinazione verso il genere.
Finalmente finito Horizon Zero Dawn su Playstation 4. Clocked in 86 ore di gameplay. Questo spiega perché molti critici, anche se gli hanno dato punteggi alti, in realtà non ne capivano lo splendore. Non l'hanno suonato. La maggior parte di loro ha affermato di averlo finito dopo circa 30 ore. No, non è possibile. Tutto quello che avresti potuto fare in 30 ore è affrettare la storia principale senza sperimentare il vasto mondo che è stato offerto. Che bel gioco. Lo classificherei perfetto dieci se non fosse per alcuni momenti di platforming molto frustrante, quindi darò un 9,7. L'unica cosa che non ho finito è stata ottenere punteggi perfetti in tutte le sfide di caccia perché, mio ​​dio, questo avrebbe aggiunto almeno altre dieci ore alla saga e anche se questo è un gioco eccellente, tutto può diventare vecchio dopo quasi 90 ore di abbuffarlo Guardando i crediti finali ora e anche quelli sono spettacolari. I migliori $ 40 che abbia mai speso. (oh, e Lance Reddick dovrebbe ottenere un Oscar per recitare in un videogioco, se quella categoria dovesse mai esistere.)
Questo è il tipo di gioco di cui hai bisogno per mettere il tempo, devi aggiornare Aloy al massimo prima della missione finale.

Ci sono 50 livelli di XP, ho completato la storia principale in meno di 44 ore , ho ancora molte missioni secondarie da fare e il nuovo gioco, oltre all'aggiornamento con nuove armi e molto altro.

Consigli per i giocatori occasionali. Prenditi il ​​tuo tempo, ci sono molte cose da fare, potenzia Aloy xp, compra anche le migliori armi e potenzia. Non devi combattere tutti i mostri nel gioco, puoi nasconderlo tra cespugli ed erbe. Puoi trovare 5 celle energetiche fuori dal gioco che ti daranno accesso all'ultima armatura. Sarai quasi invincibile.Non andare a combattere contro un grande mostro all'inizio del gioco, attendi fino a quando non sei completamente aggiornato.

La grafica del gioco è sorprendente, c'è un leggero ritardo in alcune parti. Il doppiaggio potrebbe essere stato migliore, e il gioco ha un po 'di ripetizione.

Verso la fine hai molti mostri dopo di te e questo può diventare fastidioso, quelli volanti sono un dolore. < br />
Ma in tutto questo gioco vale il prezzo di ammissione, è ben oltre 50h per completare se non 60 e c'è un DLC che uscirà presto.

Il platforming potrebbe sono stati migliori, non ti senti in pieno controllo da queste parti ma conceduto, non devi passare molto tempo a farlo, come in Uncharted e Tomb Raider.

C'è una mira assistita ma non è proprio buono, hai accesso al rallentatore che aiuta davvero. E ci sono dei toni di aggiornamento da esaminare. Per iniziare con la cosa migliore di questo gioco:

  • la storia! È veramente coinvolgente e ha alcune grandi domande da porsi: il valore delle nostre conquiste intellettuali, la cultura umana e ciò che significa perdere queste cose. E d'altra parte abbiamo i prodotti di questi risultati: la tecnologia. La tecnologia è strettamente connessa con il nostro essere e affrontare la vita quotidiana. È e fu da allora un prodotto umano! Lo scenario di ZD si trova proprio nel momento in cui le nostre conquiste si rivelano mortali contro di noi. Quindi quale status dovremmo dare alla tecnologia nella nostra vita? Ed è malvagio in sé o semplicemente stupido o avido? E una sola persona, come Ted Farro, il capo della più grande impresa di intelligenza artificiale e di macchine, calcola persino con la necessaria responsabilità? E qual è il modo migliore per evitare o capire qualcosa di fronte all'estinzione umana? Dovremmo mantenere la nostra conoscenza che ci ha portato all'estinzione - o no? Quindi, per farlo velocemente: questo è un grande affare e una grande storia! Molto bello delineato è il ruolo delle donne in questo gioco. I personaggi più importanti sono le donne - Theresa tra le altre matriarche, la madre di Aloys, ovviamente Aloy stessa e GAIA (beh, un'IA, ma ancora una "femmina" di intelligenza artificiale, se è persino possibile dire). Rost - Aloys & quot; padre & quot; - è un'eccezione grande (e molto scritta!). Erendt e Avad non sono così importanti - guardando più da vicino sono totalmente dipendenti da Ersa, dalla sorella di Erendts e dall'amore di Avads! Ma cosa significa? </ li> </ ul>

    Per provarlo: pensiamo a frasi usate spesso come & quot; Mother Earth & quot; oppure & quot; Madre Natura & quot ;. E ora pensiamo alla motivazione di Aloy che non è principalmente quella di salvare il mondo, ma di scoprire chi è sua madre e perché Aloy è diventato un emarginato! Cercando sua madre, Aloy sta salvando l'altra madre - che è Terra / Natura - pure. In un certo senso Elisabet Sobeck ha anche creato la propria madre a cui le piace parlare e dove trova conforto (come possiamo leggere nei diari di lei e nei suoi registri vocali) - quale (o chi?) È GAIA. Perché Elisabet non aveva una madre come dice lei alla fine del gioco. E non dimentichiamo che Elisabet Sobeck è la madre di Aloy! Non l'ha partorita biologicamente, ma l'ha creata come un clone di se stessa in modo che Aloy possa passare le scansioni del DNA delle strutture di Zero Dawn per ottenere le conoscenze e gli strumenti per salvare la vita sulla terra. Quindi la concentrazione sugli eroi femminili in questo gioco potrebbe essere radicata nel pensiero che la natura sulla terra è la madre di ... beh, terra. E la vita. Quindi quelli che devono fare le cose per bene sono anche madri - perché alla fine salvando la vita sulla terra, Aloy diventa in un certo senso una madre stessa. E così alla fine lei tiene l'unica cosa nelle sue mani, che ha preso dalle mani di sua madre, cioè di Elisabet: il Pianeta Terra.

Views: 6

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service