Professione Assassino Full Movie Download In Italian



Professione Assassino ->>->>->> http://cinurl.com/11gl67

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ben diretto ma scritto male, ben recitato ma l'abbiamo visto tutte centinaia di volte.

Il problema principale è che non offre assolutamente nulla di nuovo, se hai visto i film Transporter, è sicuro che potresti anche averlo visto senza vederlo veramente.

tutto ciò che è tecnico va bene, litigi decenti, buona sparatoria, è ben girato, recitare non è terribile, ma la trama e la sceneggiatura e le decisioni sui personaggi sono completamente pigre, poco originali e semplicemente noiose.Non credo di aver mai visto un film non originale come questo, quando abbiamo visto tutto, ti aspetteresti almeno un tentativo ma no, non offre nulla di nuovo in un modo davvero plateale e offensivo.

il meglio che posso dire è il regista e due attori ovviamente cercano ovviamente di farlo funzionare, ma non c'è niente da cui cominciare. alcune delle decisioni prese dai personaggi sembrano strane e inconcepibili e non si sentono più come una comodità. i personaggi reagiscono bene alle cose che dovrebbero rovinarli, capisco che potrebbero provare a rimandare all'azione degli anni '80 o '90 ma quando guardi film come gli Expendables, va bene perché si sono vantati del fatto che stavano tornando indietro e questo era il punto, con il Meccanico ci si sente pigri e disinteressati.

è divertente? in una certa misura, sì

vorrò mai guardarlo di nuovo? no, assolutamente no.

ha un pubblico? si.

faccio parte di quel pubblico? assolutamente no!
Jason Statham interpreta un sicario o come si suol dire in questo un meccanico. Sfortunatamente per Arthur Bishop (il personaggio di Statham) ha il compito di uccidere il suo mentore presieduto da Harry McKenna interpretato da Donald Sutherland. Ma dopo aver fatto l'atto, Ben Foster, che interpreta il figlio di Sutherland senza sapere che Statham è stato l'unico a uccidere, va da lui chiedendo di essere addestrato come assassino in modo da poter eventualmente ottenere il rimborso sulla persona che ha ucciso suo padre. Ma Steve McKenna di Foster è un po 'troppo caldo e diventa sciatto e non è il professionista di Bishop.

Questo film è un remake di un film di Charles Bronson del 1970, che era un buon film, ma credo che questa versione attuale sia un po 'migliore.
Non si vede spesso un remake di un film che fa onore al suo predecessore questo è uno di questi film.

quando si guarda indietro alla maggior parte dei remake non fanno mai quello che ci si aspetta di fare e questo è fare il film con la propria identità stampata su di esso e la propria versione dei personaggi ha giocato nel modo in cui pensano che dovrebbe essere e non copiare e incollare i personaggi come se fossi qui per i soldi. Questo è un remake come sai, ma l'attore Jason Statham e il suo side kick Ben Foster portano il film a nuovi livelli che lo fanno sembrare oh wow non lo ricordo e questo sta accadendo una grande azione e si muove ad un ritmo regolare senza mai lasciare scivoli nella noia perché l'hai visto prima che la storia non sia anche una copia diretta, quindi sei pronto per un regalo
In un certo senso questo è simile al film di Stallone contro Banderas, ma senza alcun sentimento. C'è questo ragazzo che è intelligente, duro e paziente. Lui è un assassino. Uccide la gente per tutto il film e per tutto quel tempo lo spettatore non ha dubbi che ci riuscirà. Non c'è dramma, niente inaspettato, niente di interessante. Il personaggio di Ben Foster si sta solo taggando da un po ', ma non attira mai il riflettore.

Qualche tempo fa ho letto una citazione che mi è piaciuta che ha detto che qualsiasi buona storia mostra un personaggio che cambia. Imparano qualcosa o muoiono imparando nulla - dimostrando così il punto. Il lettore si identificerebbe con qualcuno nella storia, quindi emergerà cambiato mentre il personaggio si evolve. In questo film, nulla si è evoluto in alcun modo. C'erano due colpi di scena quasi insignificanti, ma poi, erano completamente prevedibili.

Conclusione: questo film è un fallimento, non perché le scene d'azione non erano abbastanza buone, perché lo erano, ma perché la sceneggiatura li ha resi fuori luogo e superflui.
In un certo senso questo film mi è piaciuto e le riprese sono fantastiche con diverse inquadrature che conferiscono al film una certa consistenza. Il problema che ho è la trama era lì, ma avrebbero potuto fare molto di più con esso. Statham mette bene in scena insieme a Ben Foster, ma sono rimasto leggermente deluso dal film nella sua interezza. Sembrava che il regista avesse esaurito le idee dopo aver scritto i primi tasti e la fine.E quando Statham stava allenando Foster, sentivo solo che era saltato da adottivo come normale vagabondo a una macchina assassina altamente qualificata. In tutto il film è un orologio facile, ma sentivo che questo avrebbe potuto essere un classico.

Arthur Bishop (Jason Statham) is a 'mechanic' - an elite assassin with a strict code and unique talent for cleanly eliminating targets. It's a job that requires professional perfection and

3a43a2fb81

download full movie Matrimonio sacrilego in italian
Assassin's Creed III full movie free download
Fatal Instinct movie free download in italian
the Ghost of Tsushima full movie in italian free download
Download the Accident Man full movie italian dubbed in torrent
Gioco letale online gratuito
Ben 10 720p torrent
Magnum hd full movie download
the Caos full movie in italian free download
Shadowhunters - Citt di ossa full movie in italian 720p download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service