Mega Shark Full Movie In Italian 720p Download



Mega Shark ->->->-> http://bit.ly/30JKygB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sai, sono un vero amante dei film B. Alcuni dei miei film preferiti sono B-movies, come classici degli anni '80 come NIGHT OF THE CREEPS e RETURN OF THE LIVING DEAD. Al diavolo, mi diverto persino con i piatti moderni Z-grade come AZTEC REX. Ma è giusto dire che MEGA SHARK VS GIANT OCTOPUS è un vero puzzone, un tentativo spudorato di un B-movie scadente e autocosciente che non funziona affatto.

B-movies funzionano meglio quando giocano direttamente: in questo modo, permettono allo spettatore di ridere dei loro molti difetti e talvolta hanno pietà di loro. MEGA SHARK VS GIANT OCTOPUS ha un tono campy fin dall'inizio che mi ha messo fuori. Inutile dire che il cast è terribile - ho paura - e che la trama è assolutamente priva di senso, ma non è un motivo per cui non mi piace il film.
< br /> No, la vera ragione è la mancanza di mostri caos come promesso dal titolo. Mi aspetterei che almeno un terzo, se non la metà, del film venga ripreso con mostri giganti che squarciano le luci della vita l'una dall'altra. Se i vecchi film di Toho GODZILLA potevano gestirlo con un budget frazionario, perché non questo? Non importa la qualità degli effetti speciali: guarda il gigantesco tacchino di gomma in THE GIANT CLAW e dimmi che non ti piace vederlo. Ma sia lo squalo che il polpo occupano pochissimo tempo sullo schermo e la loro eventuale resa dei conti dura un minuto o due. È una vera delusione.

Ci sono punti culminanti, ovviamente - lo squalo che distrugge un aereo (in volo!) E un ponte - ma questi sono sorvolati troppo velocemente in battere-e-tu -miss-it momenti in cui molto di più avrebbe dovuto essere fatto di loro. Anche gli orribili effetti CGI si vedono raramente, anche se migliorano per il climax della lotta (fai attenzione al polpo e al suo tentacolo in crescita). Al contrario, otteniamo infiniti umori tra la vacua Debbie Gibson e mai-è stato Lorenzo Lamas, con un pizzico di suspense o, in effetti, intrattenimento. Posso perdonare molto, ma non questo livello di inettitudine. Quando senti il ​​titolo di questo film per la prima volta, dovresti saperlo abbastanza. Mega Shark Vs Giant Octopus .. Quando uno studio cinematografico approva un titolo del genere, probabilmente c'è qualcosa di sbagliato nella persona responsabile. Ma comunque, ho dovuto vedere il film dietro questo ridicolo nome e ti dirò cosa ne penso. Penso che abbia fatto schifo. Ha fatto davvero schifo. Ma questo è quello che volevo vedere, ero dell'umore giusto per un film che faceva schifo e visto che ho già visto tutti i film di Steven Seagall su cui potevo mettere le mani, ho dovuto scegliere un'alternativa. Mega Shark Vs Giant Octopus, la recitazione è così intensamente pessima, gli effetti visivi sono così talmente sbagliati ... Hanno fatto uno scatto dello squalo e lo hanno mostrato 100 volte da una diversa angolazione. E sembra che abbiano creato lo squalo e il polpo con la vernice su Windows 95. Non lo consiglierei a nessuno, forse se ti diverti a ridere delle cattive prestazioni degli attori che vogliono farlo nel business. Per quanto mi riguarda, a volte mi diverto molto. Ma non dovresti guardare questo film da solo, non funzionerà.
Amico, e pensavo che il SUPERGATORE fosse cattivo. MEGA SHARK non ha una, ma due creature molto grandi, presumibilmente preistoriche, che si scongelano a causa del riscaldamento globale e scatenando il caos. Il buon vecchio Lorenzo Lamas e Debbie Gibson (sì, quella Debbie Gibson) sono i protagonisti di questo casino. Se fosse stata una produzione di Ray Harryhausen, sarebbe valsa la pena guardare. Così com'è, ci prova ogni tanto a sembrare uno dei classici leggendari del master stop-motion, ma non ci riesce mai. Il mio momento preferito è arrivato quando lo squalo rams un sottomarino e il comandante fissa la telecamera, urlando & quot; No! & Quot; come se potesse vedere la cosa attaccare. Il film include una sottotrama romantica altamente improbabile che deve essere vista per essere creduta, e trascorre una discreta quantità di tempo a guardare & quot; scienziati & quot; al lavoro nel loro laboratorio. Il film è buono per una risata o due, suppongo, specialmente se sei ubriaco o troppo alto. Io, rimarrò con Harryhausen.
Non sono abbastanza sicuro da dove cominciare con questo - è venuto fuori come un brutto sogno ma con recitazione peggiore. Se riesci ad immaginare un bambino con uno squalo di gomma che picchia il suo aeroplanino giocattolo, puoi immaginare gli effetti speciali. La scienza è stata anche un po 'strana - lo squalo mostro stava nuotando a 500kts (quasi 600 miglia orarie) che è piuttosto veloce per un pesce ma fortunatamente il sottomarino potrebbe andare più veloce.

Scuotevo la testa per la prima volta 30 minuti pensando che questo non poteva peggiorare, ma i miei figli stavano tifando per la loro creatura preferita. Alla fine però mi sono semplicemente apprezzato per quello che era e li ho uniti. E 'stato sicuramente spaventoso ma allo stesso tempo divertente. Il risultato principale del film è stato che mi ha fatto sentire come se potessi fare un monster movie da solo ... 10 minuti nella scatola dei miei bambini, 5 minuti con photoshop e forse un minuto sulla sceneggiatura ... mostri vermi contro passeri giganti chiunque?
È difficile trovare molto sbagliato in questo film. Presenta i sorprendenti effetti speciali creati da un primo selezionatore con un computer Windows 2000, l'interpretazione fenomenale di grandi artisti come Debbie & quot; One Hit Wonder & quot; Gibson e Lorenzo & quot; Non ho avuto un concerto di recitazione dagli anni '80 & quot; Lamos, e una trama che ti tiene sul bordo del tuo posto. Questi attori di talento sono stati in grado di riprendere ogni scena solo in ONE TAKE. Sì, gente, mi avete sentito bene, UN TAKE. Questo film ha incassato $ 722,00 nel primo weekend di apertura (è vero, guarda bene!), Molto più di quanto lo fosse il banco di limonata del tuo vicino.

La sceneggiatura di questo film è stata scritta chiaramente dai vicini di casa degli scrittori di il popolare programma televisivo "Big Bang Theory" & quot; come dimostrano le numerose battute argute citabili nel film. La mia frase preferita: & quot; Quei ragazzi sono stati congelati nel ghiaccio per milioni di anni. Non saresti un po 'eccitato? & Quot;

Sì, è difficile credere che un film di questa qualità sia stato girato in un solo giorno, ma con attori che facevano tutto in una volta, tutti erano a casa per tempo per la cena.

Le regole di IMDb dichiarano che non sono autorizzato a rovinare il finale senza prima avvisarti, quindi non lo farò.E se pensi che questo sia uno di quelli & quot; I bravi ragazzi vincono e i mostri muoiono & quot; tipi di film, beh ... credo che dovrai solo guardarlo per scoprirlo ...


374e6bdcca

Download the Vengeance: A Phoenix Tail full movie italian dubbed in...
Killing a Nobody film completo in italiano download gratuito hd 720p
Valkyria Chronicles full movie in italian free download mp4
Systerkoden download di film interi in hd
Foodfight! movie in italian dubbed download
Superauto Mach 5 movie download hd
Hertz download completo di film in italiano
Blade II movie in italian free download
Look Out, Officer! movie download hd
Killer Elite online gratuito

Views: 7

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service