Ice ->>> http://cinurl.com/11gtyw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Peccato che Ice fallisca così miseramente su tutti i fronti quando si tratta di essere in qualche modo convincente. Le risorse e il potenziale erano lì, ma erano così terribilmente abusati.

Mentre stavo guardando questa sera, mi sono ritrovato a registrare scenari e situazioni irrealistici piuttosto che guardarlo come il thriller ambientale che avrebbe dovuto essere. Sembra che abbia avuto risorse carine e sia gli insiemi che gli effetti sono effettivamente OK. Recitare non è grandioso, ma d'altra parte non è peggiore di quello visto in molte altre di queste mini-serie.

Ma il disastro e i suoi risultati? Un vero disastro!

Un unico trivello petrolifero che fora le bocche calde sotto il ghiaccio interno, che si scioglie in poche ore? Veramente? Qualcuno ha mai guardato la quantità di energia necessaria per sciogliere il ghiaccio? Il ghiaccio interno della Groenlandia è spesso chilometri e le dimensioni di ... beh, la Groenlandia. Direi decenni piuttosto che ore, anche con le bocchette calde.

Il ghiaccio interno si spezza come un guscio d'uovo. Veramente? Di nuovo ... è spesso chilometri. Non si spezza come un ghiaccio spessa sul tuo lago locale.

Il consulente legale è costantemente in laboratorio e sulla piattaforma di trivellazione in Groenlandia e non in un ufficio bello e caldo al centro di Londra? Veramente? Uno spacciatore di carta e un fantino da scrivania come lei non avrebbero mai avuto bisogno di andare lì per fare il suo lavoro.

Il capo di tutti i capi che cercano di guidare la gigantografia sulle cinture fuori dalla zona di pericolo? Veramente? Potrebbe andare lì per essere presente durante la crisi, ma essere in grado di gestire il rig ... difficilmente.

Il professore e il consulente legale che esaminano il ghiaccio (cosa ci fa lì?) E poi nuotando sotto il ghiaccio in una buca vicina, e non solo sopravvivendo, ma anche essendo in grado di combattere il tipo armato che vuole ucciderli, sopravvivere a una caduta su una scogliera su una pista da sci E tornare a piedi attraverso la stazione tempesta di neve durante la notte. E l'unico danno è un paio di dita gelate - che vengono salvate da uno scienziato asiatico che BTW è miracolosamente presente con un collega e li salva mentre strisciano "oltre il bordo". del ghiaccio interno Davvero?

E questo è solo nel primo episodio.

Nel secondo ed ultimo episodio Londra si blocca a meno 40 gradi. C in poche ore ei nostri eroi volano fuori dall'Artico e in Inghilterra in un piccolo aereo monomotore in una tormenta costante, atterrano in un incidente (convenientemente vicino alla M1 appena fuori Londra) e strisciano fuori dall'aereo distrutto e in fiamme - incolumi naturalmente - tutto mentre la famiglia del professore libera la moglie che è stata imprigionata a Londra per essere un immigrato clandestino, come un cittadino americano sposato con un inglese. Ovviamente rimangono intrappolati sotto il ghiacciaio formando come risultato della "istantanea era glaciale". Sopra di loro minaccia di appiattire l'intero edificio e lo copre diversi piani, mentre la stessa neve lascia il resto di Londra come un paesaggio fiabesco coperto di neve con tutte le case visibili. Naturalmente riescono a bruciare la loro strada rompendo i tubi del gas e dando fuoco al gas - usando la lampadina rotta in una torcia elettrica. Davvero?

Nel frattempo il professore e l'avvocato stanno camminando nella neve coperta di Londra (con attrezzatura artica completa e ciaspole, si sono schiantati con un aereo poco prima, ricordi?). Le uniche persone che incontrano sparano contro di loro senza una ragione ovvia. Davvero?

E finalmente la famiglia scivola giù per la neve sul lato di un alto edificio, inseguita da una valanga, ma finisce nelle braccia di papà. Felice ricongiungimento, tutto solo a Londra, i 7,5 milioni di londinesi se ne sono andati misteriosamente. Le nuvole si separano, il sole irrompe. Andiamo a sud. Davvero?

Davvero !?

Ice è semplicemente così stupido, così esagerato, così improbabile e così irrealistico che non ha senso! L'unica ragione per cui l'ho visto fino alla fine è stato ottenere i più possibili dettagli per questa recensione.

Peccato come ho detto ... le risorse erano lì, ma erano così terribilmente sprecate. Salva te stesso l'agonia. Guarda qualcos'altro.
Bene, pensando a questo è un film per la TV, quindi & quot; Ice & quot; in realtà non era poi così male. Ma era no & quot; The Day After Tomorrow & quot; entrambi, anche se essenzialmente è lo stesso.

Storywise, quindi & quot; Ice & quot; ha dimostrato di essere abbastanza divertente, anche se il film era in qualche modo sofferente per essere prevedibile e stereotipato.Ma prendilo per quello che è, e il film è divertente e divertente di per sé.

Effetto-saggio, beh allora & quot; Ice & quot; non impressiona. I CGI erano abbastanza adeguati, ma ciò che ha fatto soffrire il film è stata la neve del film, orribilmente finta, che è stata usata in quasi tutte le scene che hanno coinvolto la neve, e le pareti di ghiaccio ugualmente false mostrate nel crepaccio. Era così falso che persino un cieco puntava un dito e rideva. Seriamente, nonostante sia del 2011, gli effetti erano migliori di quelli di allora.

Per quanto riguarda le persone nella lista del cast, hanno fatto abbastanza buoni lavori con i loro ruoli. Le persone hanno apportato una buona dose di entusiasmo ed energia al film e ai loro personaggi, il che ha reso il film più piacevole.

Molte scene verso la fine del film stavano iniziando a diventare troppo, specialmente le quantità di neve che apparentemente erano cadute a tempo di record, e i gradi che dicevano erano esterni, eppure i personaggi principali erano in grado di sopportare quel freddo con indumenti sottili e non un solo accenno di ghiaccio sui loro corpi. Era come se il tempo fosse scaduto e hanno dovuto concludere il film velocemente ed efficacemente. E ciò lo ha fatto sembrare affrettato e non credibile in alcun modo.

& quot; Ice & quot; riesce a suscitare qualcosa di interessante su cui riflettere, come la costante ricerca dell'uomo per il combustibile fossile, il disprezzo dell'uomo per l'ecologia del mondo in cui viviamo e la natura senza cuore dei giganti aziendali. Se sei una di quelle persone preoccupate per l'ambiente, allora questo film riesce a seminare un pensiero. Quindi & quot; Ice & quot; intrattiene e ti lascia qualcosa quando i titoli di coda iniziano a girare.
Bene, vorrei iniziare dicendo che mi piacciono i film sui disastri e posso trascurare alcune cose che non sono realistiche in quei film, ma questo film mi ha solo chiesto molto di me. Un'era glaciale che parte dal bel tempo soleggiato in Inghilterra a -40 gradi in meno di 48 ore.

OK posso guardare oltre perché lo ho fatto anche con il film Day after tomorrow, ma gli sceneggiatori e il regista non hanno mai sentito parlare di ipotermia e degli effetti che ha su un corpo umano, perché quando le persone può camminare con i jeans e una camicia e una giacca normali e senza guanti per ore a temperature di -40 gradi con solo un caso di brividi davvero lievi, semplicemente non si attacca a me e al mio QI ed è semplicemente stupido, c'è un scena in cui la scalata di una solida scala di acciaio in un pozzo dell'ascensore a mani nude e non li infastidisce affatto. Queste sono alcune delle cose stupide che stanno accadendo durante questo film, ma ci sono molti altri eventi altamente illogici che mi hanno fatto girare la testa.

Ho ancora una valutazione di 5 perché gli effetti sono piuttosto belli decente per una produzione televisiva, gli attori hanno fatto un buon lavoro ma cercano di spegnere il cervello, perché il mio ha iniziato a fare male dopo un po '.
Questo è basato su una grande idea e inizia abbastanza bene. la prima mezz'ora è abbastanza OK, almeno per un voto mediocre qui, ma poi si deteriora velocemente.

È pieno di script non validi, dialoghi sciocchi, idee CGI e risibili. Gli attori fanno del loro meglio e ci sono alcuni grandi attori qui, che sono lasciati con una sceneggiatura ridicola. Più a lungo nella miniserie peggiori riescono a fare il loro lavoro.

Il peggio è il CGI estremamente cattivo. Persino il ghiaccio e la neve non sembrano nient'altro che polistirolo. Semplicemente ridicolo.

Stai lontano, a meno che tu non abbia tre ore per uccidere con meno di MacGyver su DVD.
Vorrei davvero poter dare più stelle. Inizia bene ma perde totalmente la sua strada in eventi e azioni non realistici. Sam Neill non è convincente in questo ruolo, semplicemente sorride, sorride compiaciuto e cerca di sembrare vigliacco ma è un classico cartone tagliato. Stephen Moyer è più convincente.

Sono doppiamente deluso perché ero un extra in questo film girato in Nuova Zelanda. Volevo che avesse successo Per tua informazione è stato girato come un film, ma chiaramente lo studio ha pensato che fosse così brutto che poteva essere pubblicato solo come una miniserie TV negli Stati Uniti e poi direttamente su DVD. Versione estremamente limitata in quanto non funziona come un film.

Rapporto per il regista: deve fare molto meglio e sono d'accordo con le recensioni precedenti.

It is 2020. Findings by environmental scientist Professor Thom Archer suggest that Halo, the corporate energy company drilling on the Greenland Glacier are causing it to melt. Archer's warnings ar

b0e6cdaeb1

Uno sceriffo a New York movie in italian free download
Van Helsing scaricare film
download completo di film in italiano
Lotta estrema film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download the Minaccia nucleare full movie italian dubbed in torrent
La strana coppia full movie online free
Download italian movie Atomic Puppet
Speed Racer film completo in italiano download gratuito hd 1080p
free download Attenzione! arrivano i mostri
the Hunted italian dubbed free download

Views: 6

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service