Asteroid Vs Earth >>> http://bit.ly/38uuXE1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando una pioggia di enormi meteore minaccia un evento di estinzione sulla Terra, le menti più grandi del mondo escogitano un piano pericoloso che toglierà il pianeta dal suo asse per evitare l'impatto.
Ho appena finito di guardare questo in televisione, poiché spesso cerco di catturare tutti i progetti di asilo che posso per pura curiosità.

La trama di questo epico ruota attorno allo stile Deep Impact / Armageddon asteroide che si sta scagliando verso di noi e non può essere fatto saltare in aria o buttato fuori da esso. L'opzione migliore che escono è quella di seppellire le armi nucleari sul fondo del pianeta ed esplodere tutta la Terra fuori dal suo corso, evitando così facilmente l'impatto mortale.

Devo ammettere che non sono un geologo o scienziato di qualsiasi credo, ma anche per un laico completo questo suona come un piano legittimo che non può in alcun modo ritorcersi contro o causare alcun danno al nostro intero ecosistema. E il tutto è orchestrato da un tempista della NASA, che sembra essere più intelligente di tutte le menti scientifiche della nazione messe insieme.

Tia Carrere interpreta un geologo coinvolto nella missione, e Robert Davi è un generale dell'esercito.

Ho sempre apprezzato Carrere, perché anche nel momento culminante della sua popolarità, è apparsa spesso in tutte le cose a buon mercato e stupida. In questo sta abbastanza bene, anche se non è bella come Renee O'Connor, ma nell'interpretazione di Moby Dick della stessa azienda è possibile vedere che è probabilmente girato nello stesso sottomarino della maggior parte di questo film.

L'unico punto di Davi è guardare preoccupato e bere un sacco di caffè.

Questo film ha avuto un sacco di buone mentalità di scoreggia cervello. Il problema più grande con Asylum in questi giorni è che i loro film sono diventati troppo coerenti e possono essere distinti solo dalla normale merda di Hollywood dalla loro convenienza. Asteroid vs Earth era come se Ronald Emmerich avesse 3 sterline in contanti ed era ancora più pazzo come il reality show - e questa è una buona cosa.

Abbiamo avuto una bella scena, dove il sottomarino ha una perdita sul retro, quindi mettono in moto un'esplosione per separare solo la parte anteriore del veicolo e continuare con quello. O che dire del finale, dove andiamo nel Territorio del Signore degli Anelli, come un soldato deve cercare di contrabbandare alcune armi nucleari su un vulcano ruggente evitando i nemici che circondano la montagna.

E nel fine, il mondo salta letteralmente dalla sua orbita in una scena che sembra essere stata sollevata direttamente dalla sequenza di introduzione di 3rd Rock from the Sun. Ovviamente in CGI orribile e orribile, come tutto in questo pezzo.

Questo ottiene un punteggio a posto in termini di film sull'asilo da parte mia. Non ero deluso, perché questa volta il formaggio stupido si traduceva in intrattenimento, non in un noioso snooze fest.


c6335bc054

the Force of Execution italian dubbed free download
The Wraith full movie download in italian
the Hajwala: The Missing Engine full movie in italian free download hd
Streets of East L.A. full movie free download
Download Abraxas full movie in italian dubbed in Mp4
Episode 10.5 movie in italian dubbed download
the Wing Chun full movie in italian free download
italian movie download Cyborg 009
KILLING BITES movie free download in italian
The Final Chapter: The Death of Xander Cage torrent

Views: 2

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service