Vivere Pericolosamente Movie In Italian Free Download



Vivere Pericolosamente ->->->-> http://urllie.com/olp2i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo sentito parlare di questo film, ma non ho mai avuto la possibilità di vederlo. Sapere che Max Baer ha scritto e recitato non significava molto per me in entrambi i casi. Anche se spesso identifico gli attori con i loro ruoli televisivi, ho visto molti di loro che sono diventati famosi giocando a caratteri sciocchi in ruoli fenomenali, quindi di solito non li giudico con il loro altro lavoro. E in questo caso, questa è una buona cosa. Sono inciampato nell'uscita di Anchor Bay al Wal-Mart per $ 3, quindi ho pensato di dargli un'occhiata. Non è il mio solito stile di film, preferisco la commedia, l'horror o il camp, ma sono un appassionato di cinema e per il prezzo, ho capito cosa diavolo. E non ero deluso.

La recitazione è solida. Di solito nei film a basso budget c'è almeno un attore che semplicemente non può recitare, ma non qui. Tutti nel film sono abbastanza credibili da attirare la vostra attenzione e farvi dimenticare quanto sarebbe improbabile la serie di coincidenze che accadono vicino alla fine. Baer, ​​che nella sua prima scena sembra ricordare Jethro Clampett, mostra subito che ha delle abilità recitative. E le altre tre derivazioni sono eccezionali. Anche se sembra che ci sia bisogno per sempre di qualcosa (è un'ora nel film di 90 minuti prima che la parte "scioccante" inizi a svolgersi), l'inizio è piacevole. Dimentichi per un attimo che c'è un punto e che viene travolto dalle buffonate di questi fratelli (nella vita reale) che si spostano quando la loro macchina si rompe a Macon County. Tornando ai bei vecchi tempi in cui lo sviluppo del personaggio era più importante dello speciale fx, si passava molto tempo a fare proprio questo, sviluppando i personaggi. Inizi a preoccuparti dei tre lead, il che rende molto più inquietante quando Baer li insegue verso la fine per un crimine che non hanno commesso. E ciò che viene rivelato alla fine è una mente totale che ti schiaffeggia sul viso e ti spara tra gli occhi. Solo per il finale, il film merita il tuo tempo. Peccato che i video non abbiano venduto bene e ora sono nei contenitori per gli affari, ma è un classico di affare che consiglio a chiunque. I fratelli della vita reale Alan e Jesse Vint, sono interpretati come fratelli Chris e Wayne Dixon, in questo film. I fratelli Dixon stanno per arruolarsi nell'esercito. Così decidono di andare da Chicago a New Orleans, per divertirsi un po 'prima che si presentino per la loro induzione, tra due settimane.

I fratelli Dixon si divertono durante il loro viaggio, e persino il pick-up una bella ragazza che fa l'autostop. Ma quando la loro auto si rompe, devono aspettare che l'officina trovi le parti corrette per questo, prima che possano essere in viaggio. Questo richiede più tempo di quanto Chris e Wayne abbiano capito. I loro problemi cominciano davvero, però, quando la moglie dello sceriffo locale viene brutalmente assassinata nella loro casa, e lo sceriffo crede erroneamente che Chris e Wayne siano i colpevoli.

Questa trama è ambientata negli anni '50 , quando il profondo sud potrebbe essere un posto particolarmente pericoloso, per gli estranei che passano attraverso. È basato su una storia vera, che lo rende ancora più agghiacciante. Alan e Jesse Vint proiettano una chimica fraterna tra loro con facilità. Suppongo che aiuti a essere fratelli nella vita reale. Max Baer Jr. (conosciuto come Jethro dei Beverley Hillbillies) interpreta lo Sceriffo con gusto minaccioso. Un giovane Leif Garrett interpreta il figlio dello sceriffo Luke. Leif mostra una straordinaria fluidità emotiva, nel suo ruolo.

Questo film è un taglio sopra molti dei film drive-in B, che erano così onnipresenti durante gli anni '70 quando questo film è stato realizzato. Lo sviluppo del personaggio decente e una trama che è densa di pericoli e suspense sono le ragioni principali di questo fattore. Vale sicuramente la pena di essere un orologio, specialmente se ti piacciono i film avvincenti e viscerali. Ho visto questo film molti anni fa e mi piacerebbe molto vederlo di nuovo. È stato un grande cambio di passo per Max Baer. Pensavo che interpretasse un ruolo molto buono. In realtà non ricordo molto del film, ma mi piacerebbe molto ottenere una copia su VHS. Mi è piaciuto quasi quanto ho fatto la vera storia, & quot; SmashUp On Interstate 5. & quot;
. . . ma quando Johnny ha preso la sua pistola, Luke ne aveva già uno, i documenti della MACON COUNTY LINE. Fino al nord, gli uomini armati di prima classe della vita reale in genere riescono a cavarsela con un solo omicidio (come nel caso in cui sono tornati in una classe di Flint, MI). Tuttavia, a sud, impacchettano i ragazzi alle "accademie militari"; non appena sono addestrati al vasino (se non prima). Entro i 10 anni ciascuno di questi "cadetti spaziali" come "Lt." Luca in questa storia - è un abile tiratore, avverte MACON COUNTY LINE. Approfittando della loro statura e allenamento marziale in manovre evasive, questi militanti Mini-Me si nascondono nelle ombre del Sud come bombe a orologeria, come probabile che vengano innescate in un brutto sogno da un cattivo padre. Una volta che qualcosa scatena l'ennesima follia omicida, questi terrori pre-adolescenti sono programmati per continuare a sparare a qualunque cosa si muova fino a quando non finiscono le munizioni. Ci sono molti nomi per questo fenomeno. Forse & quot; The Southern Way & quot; riassume meglio. MACON COUNTY LINE prende spunto dalla vita reale dimostrando che i figli del poliziotto hanno maggiori probabilità di essere orfani rispetto ai ragazzi dei barbieri o ai bambini degli idraulici. MACON COUNTY LINE pone la domanda, & quot; Se i preti non possono avere figli, perché dovrebbero gli sceriffi? & Quot;
Puoi sempre essere garantito un buon tempo con i film di exploit americani degli anni '70; e Macon County Line non solo non fa eccezione a questa regola; è alto come uno dei migliori film del suo genere! La Macon County Line è stata apparentemente un grande successo ai suoi tempi e poi prontamente dimenticata - il che è un peccato. Il film è un vincitore grazie ad alcuni personaggi facili da amare, un flusso costante di intrattenimento, alcuni dialoghi spiritosi e un utile aiuto di violenza violenta - non si potrebbe davvero chiedere molto di più da un film come questo! Il film si svolge negli anni cinquanta e la trama si concentra su due fratelli che guidano attraverso il profondo sud. Causano un po 'di problemi e finiscono per sollevare una donna che fa l'autostop lungo la strada prima che la loro auto muoia grazie a una pompa del carburante poco raccomandabile. Riescono a portarlo in un garage, ma non possono permettersi di farlo riparare correttamente e quindi andare per un bodge invece. Mentre aspettano che venga riparata la loro auto, si imbattono nello sceriffo locale, che prende un antipatia immediata e ingiusta verso il gruppo ...

A differenza di molti film del suo genere, questo non è eccessivamente squallido e semmai il tono del film è leggero e ventilato per la maggior parte della durata. Il ritmo del film è molto rilassato per la prima ora, anche se rimane divertente grazie ai personaggi. I fratelli della vita reale Alan e Jesse Vint offrono spettacoli di spicco che sostengono il film. Il film prende un po 'di svolta per il terzo finale quando si presentano i veri antagonisti; otteniamo una scena di stupro e omicidio e da lì il tono del film diventa piuttosto più oscuro, anche se la violenza descritta non è mai eccessiva. Anche il ritmo del film si scalda e il climax è veloce e furioso; e significa di più visto che ci piacciono già tutti i personaggi principali. Questo film è davvero altamente raccomandato. Potrebbe non avere molta sostanza e i valori di produzione non sono grandi (anche se sicuramente molto buoni considerando l'ovvio budget basso) ma è divertente tutto il tempo e sono sicuro che tutti quelli che si prendono la briga di vedere questo film non lo faranno essere delusi!
A vengeful Southern sheriff is out for blood after his wife is brutally killed by a pair of drifters. Low-budget film set in Georgia in 1953 and based on fact.

b0e6cdaeb1

the The Contender full movie download in italian
La metamorfosi del male movie in italian free download
Galveston 720p
2012: Ice Age full movie download in italian hd
Chi osa vince in italian free download
Young Hercules full movie hd download
Aaru download torrent
Full Throttle download movies
download Shadow of the Colossus
Lo smoking full movie download in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service