The Indianapolis, Pista Infernale Full Movie In Italian Free Download Hd



Indianapolis, Pista Infernale >>> http://urllie.com/onb3h

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di tutti i film di corse che ho visto, questo è probabilmente il mio preferito, dato che la recitazione si combina con le scene di gara fornite; è abbastanza buono, secondo me.

Paul Newman (nel ruolo di Frank Capua) fa un ottimo lavoro nel ritrarre il pilota di pista ghiacciato che si dedica alla sua professione per raggiungere l'obiettivo finale, vincere le gare tutte le volte che può. Joanne Woodward è brava nel suo ruolo di moglie solidale che ha bisogno di tanta attenzione come fanno le auto di Capua. Nel mix c'è un adolescente di nome Richard Thomas nel ruolo del figlio di Joanne da un precedente fidanzamento, e il suo personaggio si mescola bene come il nuovo figlio "adottato" di Frank. Ovviamente Robert Wagner interpreta bene il suo personaggio di essere il compagno di squadra / rivale di Frank. Per non parlare dell'ottima stereotipia recitazione dei membri del cast di altre persone coinvolte nel mondo delle corse di Frank, il proprietario dell'auto, i meccanici, ecc. C'è anche un cameo di Bobby Unser nel film, che ha vinto l'Indy 500 di l'anno in cui è ambientato il film, 1968.

Suppongo di essere parziale a & quot; Vincere & quot; perché è realistico di come fosse la corsa negli anni '60. I piloti, quindi, non erano impegnati in contratti rigidi per non essere autorizzati a partecipare a una varietà di sport motoristici. Invece, un pilota potrebbe aver gareggiato in un GP da qualche parte, quindi partecipare a una gara di auto sportive in Germania, o forse una gara di auto stock o una gara automobilistica Indy USAC di qualche tipo negli Stati Uniti. Tali pratiche allora non erano rare allora. Ho pensato che questo film catturasse bene questa versatilità, mostrando la varietà di razze in cui è coinvolto il personaggio di Paul; Can-Am tipo gare, carri e gare automobilistiche Indy. Anche questo film illustrava in un certo senso, come il fine settimana dopo il fine settimana sarebbe stato occupato di impostare le macchine su determinate piste e, naturalmente, correre loro la domenica, durante gli orari stretti della stagione agonistica normale. Il filmato e i suoni sono fantastici se hai un cuore da battere.

Anche la colonna sonora di Dave Grusin è bella. Solo buon tipo di musica di facile ascolto.

Se ti piacciono le gare automobilistiche, allora ti suggerisco di vedere & quot; Le Mans & quot; (1971) con Steve McQueen o & quot; Grand Prix & quot; (1966) con James Garner, in quanto entrambi hanno anche delle buone riprese delle gare attuali. Ma se vuoi vedere un film di corse con scene realistiche e scenari di persone coinvolte nello sport, con grande recitazione, non riesco a pensare a nessun altro film da suggerire che a "Vincere". È davvero l'unico film di corse che io conosca che si mescoli piuttosto bene con la recitazione e l'azione. Un certo numero di film negli anni '60 e nei primi anni '70 sfidava le nozioni convenzionali di "vittoria", "successo" e e & quot; vincere & quot; (& quot; Sorriso & quot ;, & quot; Downhill Racer & quot ;, & quot; The Candidate & quot ;, & quot; Bad News Bears & quot ;, & quot; Slap Shot & quot;). Uno dei più oscuri era il 1969 "Winning", diretto da James Goldstone.

La trama? Paul Newman interpreta Frank Capua, un pilota professionista di auto da corsa la cui ossessione per essere il cane di punta lo isola da sua moglie (Joanne Woodward). Come risposta, si imbarca in una relazione che distrugge il matrimonio della coppia. Sembra cliché? Può essere. Eppure virtualmente ogni sequenza nel film di Goldstone viene affrontata da una nuova prospettiva. Newman e Woodward, sposati nella vita reale, sono particolarmente bravi, i due raccontano una storia di matrimoni distrutti con sussurri silenziosi e dialoghi naturalistici.

7.9 / 10 - Vale la pena vederli. La maggior parte dei fan del film conosce la passione di Paul Newman per le corse automobilistiche, qualcosa che ha condiviso con il suo amico ribelle Steve McQueen. Quindi, come McQueen, prima o poi avrebbe fatto un film di corse. Non sarà mai elencato tra i suoi migliori film, ma almeno non è stato tanto indulgente come McQueen a Le Mans.

Non è nemmeno un Grand Prix che ha avuto un cinerama e ha affrontato la scena delle competizioni internazionali e glamour in esso. Questo è un film americano dedicato a quello che il nostro presidente ha chiamato i papà Nascar nell'ultima campagna presidenziale. Ma si occupa anche di chi dovrei chiamare la Nascar Moms trascurata.

Paul Newman è un pilota automobilistico e totalmente dedito al suo sport. Incontra e sposa Joanne Woodward, divorziata con un figlio adolescente, Richard Thomas. Dopo un po 'inizia a darle per scontata e Woodward si avventura in una relazione con il rivale Robert Wagner.

Dubito molto nella vita reale se Paul Newman avesse mai dato a Joanne Woodward per scontato come fa lui. Non penso che sarebbero rimasti sposati finché lo facessero. Ma Newman dà un ritratto solido di un uomo che ottiene una bella lezione su ciò che è veramente importante nella vita.

Richard Thomas mostra alcune delle qualità che lo hanno reso un successo come John Boy in The Waltons. Dà un ottimo resoconto di se stesso nelle scene con Paul e Joanne.

Nascar Dads e Moms apprezzeranno Winning, c'è abbastanza trama per soddisfare tutti gli interessati. Questa è una strana papera di un film. Ha il desiderio del film degli anni Sessanta di ammucchiare scene così vere, serie, di recitazione su un film che apparentemente parla di corse, azione ed eccitazione. Quindi, per gli appassionati di corse automobilistiche degli anni Sessanta, c'è un sacco di cose da vedere (e anche cera nostalgica), ma per arrivarci devi attraversare diverse scene di dramma domestico draggy tutto su "carattere rivelatore & quot; e & quot; simbolismo emotivo & quot; e tutta quella altra scrittura creativa che è in realtà destinata a un pubblico completamente diverso. Ti piacerebbe avere un "Jurassic Park" con la dottoressa Grant e Ellie che trascorrono metà del film discutendo di questioni relative all'infanzia e all'abbandono emotivo? Sei lì per la storia dei dinosauri. E stai guardando 'Vincere' per il materiale da corsa. Premesso che non c'è niente di sbagliato nel presentare la "vita solitaria sulla strada" & quot; di un pilota di auto, ma capiamo molto rapidamente i problemi di Newman e Woodward (e Thomas AND Wagner), quindi il quasi incessante martellamento su tutto diventa deprimente. Peccato, perché questo aveva la stoffa del miglior film sull'argomento. All'inizio non ci sono molti film per le auto da gara, al di fuori degli anni Trenta, poi "The Racers" con Kirk Douglas; 'The Big Wheel' con Mickey Rooney; 'Gran Premio'; e dopo "Vincere", McQueen "Le Mans" nel 1971. E, naturalmente, "Days of Thunder" (blah).

Interessante che Newman ami l'interazione verbale tra attori nei suoi film, come in & quot; ; Harper & quot; dove interpreta un occhio privato, mentre McQueen come poliziotto dice poco in "Bullitt"; e mentre "Vincere" è il più bizzarro di un attore, McQueen e il suo cast sono degli spazi vuoti virtuali a Le Mans. Se si potesse combinare cinematograficamente riprese di "Winning" e "Le Mans" (magari anche con "Grand Prix"), si potrebbe avere il miglior film di corse di sempre. Nel frattempo, "Vincere" è debugamente il migliore a questo punto. E non si può ignorare il fatto che Newman nella vita reale abbia fatto molte gare e IS sia sposato con Woodward. Certamente questo aggiunge al realismo. Per inciso, i titoli di testa leggono: & quot; Introducing Richard Thomas. & Quot; Questo era il primo ruolo cinematografico di John-Boy. Anche lui è bravo. Oh, e al contrario, la musica di Dave Grusin è deplorevole: è come una colonna sonora in scatola di un programma televisivo. Per fortuna non c'è nessuna melodia del titolo imbarazzante di B.J. Thomas o di qualche altro cantante dei cliché o rock. Paul Newman ha centrato l'oro con questo: torna a collaborare sullo schermo con sua moglie Joanne Woodward e riesce a girare un film su una vera passione, le auto da corsa!

Vincere è praticamente come qualsiasi altro film sportivo. Un uomo di talento diventa troppo consumato dalla competizione, e il suo rapporto con la moglie / fidanzata / i bambini tensioni di conseguenza. In questo film, è la guida di auto da corsa, quindi se ti piacciono le macchine, non perdere questo. Se sei annoiato dalle lacrime di macchine rumorose che girano in cerchio, prova un altro film sportivo di Paul Newman, come Slap Shot.

I coniugi fuori dallo schermo discutono e cercano di far temere il pubblico per un conflitto tra loro o loro non vincono, ma non è davvero convincente. C'è così tanto amore tra di loro che sembra altamente improbabile che non si riconcilino entro la fine del film. E per quanto riguarda un triangolo amoroso, perché qualcuno dovrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare Paul Newman?
Frank Capua is a rising star on the race circuit who dreams of winning the big one--the Indianapolis 500. But to get there he runs the risk of losing his wife Elora to his rival, Luther Erding, and st

b0e6cdaeb1

The Eagle film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Bulletstorm full movie download in italian
Screamers 2 - L'evoluzione movie download hd
Turma da M nica: La os film completo in italiano download gratuito ...
Okja online gratuito
Download italian movie Uncharted 4: A Thief's End
the Irumbu Thirai italian dubbed free download
the Lupin III - L'avventura italiana full movie in italian free dow...
italian movie download Lo smoking
Passenger 57 - Terrore ad alta quota movie free download hd

Views: 0

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2019   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service