Sword Art Online Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Sword Art Online ->>> http://urllie.com/onssl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sword Art Online è uno dei migliori anime mai creati. Combinando una trama commovente, personaggi interessanti e un'incredibile colonna sonora, il primo arco dello spettacolo mette in ombra anche Frieza Saga di Dragonball Z.

Lo spettacolo è diviso in tre archi principali: Aincrad, Fairy Dance, e Phantom Bullet.

L'Arco di Aincrad è fondamentalmente un futuristico Signore delle mosche con più problemi sociali. 10.000 giocatori sono intrappolati in un altro mondo e devono trovare un modo per sconfiggere tutti i 100 piani del gioco. Tuttavia, se muoiono nel gioco, muoiono nella vita reale. A differenza di molti anime, questo spettacolo si rifiuta di concentrare l'attenzione sui combattimenti e sulla violenza. Piuttosto, si concentra principalmente sulle azioni e le vite dei giocatori al di fuori dei combattimenti. Questo tratto raro esalta la vera natura e la profondità dello spettacolo. Lo spettacolo usa questo per esaminare questioni sociali come il razzismo e le idee filosofiche come l'uomo naturale e la realtà stessa. L'aspetto più interessante dello spettacolo è la rappresentazione del razzismo attraverso le opinioni dei personaggi sui beta tester come Kirito. Molti personaggi guardano in basso e perseguitano i beta tester perché "hanno abbandonato tutti i principianti ...". Si sono impadroniti di tutti i buoni posti di caccia, e hanno afferrato anche tutte le missioni facili! ... Dovremmo farli scusare con noi, e dovremmo farli tutti rinunciare ai loro soldi e agli oggetti che hanno ottenuto! " Questa idea accusatoria permea tutta la narrativa ed è un chiaro parallelo ai pregiudizi europei contro gli ebrei intorno alla seconda guerra mondiale. Piuttosto che assumersi la responsabilità delle proprie azioni e pigrizia, la maggior parte dei personaggi sceglie di incolpare il gruppo di successo per i propri problemi. Questa stessa idea in Europa ha creato centinaia di anni di persecuzioni contro gli ebrei e alla fine l'olocausto stesso. Inoltre, lo spettacolo analizza l'uomo naturale, in modo simile a Lord of the Flies. The Laughing Coffin è una gilda di giocatori intenti solo al delitto. Sabotano gli sforzi delle altre gilde per porre fine al gioco con infiltrazioni e omicidi dal cuore freddo. Come la tribù di Jack in Lord of the Flies, questo gruppo rappresenta il male dell'uomo naturale. Tuttavia, questa gilda non fa male alla natura umana. Invece, lo spettacolo presenta questi tratti, come la pigrizia, l'egoismo e la riluttanza ad assumersi la responsabilità, in ogni personaggio. Tuttavia, lo spettacolo presenta anche il bene dell'umanità in personaggi come Diabel, Kirito e Asuna a causa del loro altruismo, rispetto, determinazione e amore. Sfortunatamente, questa storia contiene anche scene inappropriate come Kirito che accidentalmente prende il seno di Asuna e Asuna si spoglia. D'altra parte, queste scene sono molto brevi e potrebbero essere saltate senza alcun effetto negativo sulla trama. Inoltre, la risoluzione di Kirito di rimanere sessualmente pura - anche in un mondo virtuale - è piacevole da vedere.

Il Fairy Dance Arc è sostanzialmente il tentativo dei creatori di spremere fino all'ultimo centesimo dai loro fan ( anche se è ancora meglio di Dragonball dopo Freezer). Simile a un sequel Disney non intenzionale, affrettato, la trama è superflua e molto peggio dell'originale. Descrive la ricerca di Kirito per salvare Asuna da uno stupratore nerd che l'ha intrappolata su Alfheim Online. Questa trama narra anche l'amore strano e francamente raccapricciante del cugino di Kirito, Sugu, per Kirito. Questo arco si concentra molto più sul potere e la determinazione di Kirito e sulla violenza. Nonostante questo si concentri maggiormente sulla lotta, tuttavia, lo spettacolo non supera il suo precedente livello di eccitazione e si limita a rimarcare il potere della volontà umana e ignora molti altri temi importanti, aggiungendo solo il tema, a quanto pare ovvio, che lo stupro è sbagliato. Inoltre, questo arco aggiunge molti più contenuti sessuali e in altro modo non necessari, incluso l'antagonista che tocca Asuna in modo inappropriato e addirittura strappa la maglietta mentre è incatenata.Inoltre, questo arco ritrae Kirito come più di un "giocatore" & quot; come ogni ragazza che incontra diventa immediatamente infatuata da lui e tenta di & quot; sedurlo & quot; con loro ... Fortunatamente, ognuna di queste scene potrebbe essere rimossa senza danneggiare la trama. Così, nonostante le numerose cadute e il mancato rispetto fino ad Aincrad, questo arco rimane interessante - o, se non altro, divertente - mostrare per guardare. Ciononostante, non consiglierei di ammettere di guardare questo arco finché non esisterà una versione pulita.

Il Phantom Bullet Arc è sostanzialmente il tentativo dei creatori di rimediare alla Fata Dance. Lo spettacolo affronta nuovi problemi e riduce alcuni dei suoi contenuti inappropriati anche se si concentra ancora pesantemente sui combattimenti e sulla violenza. Questo arco segue Kirito mentre indaga su una serie di morti nella vita reale presumibilmente causati dalle morti in gioco per mano di Death Gun. Sia Kirito che un nuovo personaggio, Sinon, devono ora fare i conti con il loro passato dopo aver ucciso persone che altrimenti avrebbero assassinato loro e coloro che amavano. Questo arco sottolinea che chi sei in una realtà virtuale rifletterà su chi sei nella realtà e tenta (ma fallisce) di fornire una risposta definitiva su come giustificare l'omicidio per autodifesa (anche se credo che esista). Questo è probabilmente l'arco peggiore e ha i temi peggiori. Il contenuto sessuale include Kirito in una stanza con una donna per lo più spogliata, alcuni personaggi maschili che guardano Sinon in un modo sessuale e uno che tenta di toccarla in modo sessuale nella vita reale. Tuttavia, questo contenuto specifico è molto ridotto rispetto a Fairy Dance e può essere facilmente saltato senza effetti sulla trama, anche se la scena finale dovrebbe ancora suggerire agli intenti dell'antagonista che la trama abbia un senso. Anche se questo è l'arco peggiore, rimane divertente da guardare.

Gli archi laterali dello spettacolo (in particolare il Rosario di Madre) sono anche divertenti da guardare ed evitare qualsiasi contenuto sessuale. Questi sono ancora peggio di Aincrad, ma meglio di Fairy Dance.

Nel complesso, questo è uno dei migliori anime a causa dei suoi personaggi (in particolare Yui), bella colonna sonora, temi impressionanti e trame ben costruite . Sono stato spazzato via nel gioco, è stato fantastico. Sono nuovo per l'anime, ma proprio così!
Questo anime, ambientato nel 2022, si apre con l'adolescente Kazuto Kirigaya che accede al gioco di realtà virtuale 'Sword Art Online', che sa cosa aspettarsi poiché è uno dei beta tester.I videogiochi sono progrediti in una fase in cui sembra che i giocatori si trovino davvero nel mondo del gioco a cui stanno giocando, ma c'è una sorpresa che aspetta Kazuto, o "Kirito" mentre si definisce all'interno del gioco; il creatore ha realizzato un gioco in cui è impossibile effettuare il logout e, per peggiorare le cose, il giocatore verrà ucciso nel mondo reale se muore nel gioco o se qualcuno cerca di rimuovere le cuffie VR. Viene detto che l'unico modo per essere rilasciati dal gioco è che qualcuno arrivi al centesimo livello e sconfigga il boss finale. Kirito è molto abile nel suo tempo nel beta game, ma anche per lui non sarà facile. Nel gioco fa amicizia con Asuna; una ragazza che è anche altamente qualificata. Col passare del tempo progrediscono, alcuni giocatori muoiono e altri si stabiliscono in vite pacifiche nei livelli inferiori del gioco. Alla fine, dopo due anni, raggiungono il livello finale, ma anche dopo la vittoria le cose non vanno secondo i piani; solo uno di loro si risveglia lasciando l'altro intrappolato in un altro gioco creato da un uomo che ha lavorato per il creatore di Sword Art Online. Se i due devono essere riuniti, quello che è stato liberato deve entrare nel nuovo gioco e superare un nemico più pericoloso.

Non ero sicuro di cosa aspettarmi da questa serie, ma una volta che ho iniziato a guardare Presto sono stato attirato nella storia. Kirito e Asuna erano grandi protagonisti se un po 'sopraffatti a volte, anche gli altri personaggi erano molto bravi; entrambi i personaggi secondari e quelli che sono comparsi solo per uno o due episodi. I mondi in cui erano intrappolati erano fantasiosi all'interno dei confini degli stili di gioco che replicavano; erano anche ben progettati e ben animati. Mi sono preoccupato dei protagonisti e mi sono ritrovato preoccupato quando erano in pericolo nonostante sapessi che non avrebbero ucciso un personaggio principale in quel momento dello show. Per la maggior parte è una buona avventura d'azione con un sacco di combattimenti con la spada che è adatto a tutti, ma i più giovani spettatori, ma in seguito ci sono alcune scene che sono più inquietanti; in particolare quando l'antagonista tenta di stuprare un Asuna seminudo. In generale, direi che questa serie vale la pena guardarla; se otterrà una versione DVD qui sarei certamente tentato di comprarlo.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese. Come una nuova persona che ha appena iniziato a guardare gli anime, SAO è stato davvero sorprendente. È qualcosa che ti mancherà più di ogni altra cosa una volta che è finita. La prima stagione è stata un'opera d'arte, ed è davvero inspiegabile finché non la guardi. La volontà e la determinazione di Kirito a continuare a combattere, mentre combattere da soli era una follia. Ho davvero adorato il concetto del gioco, ti fa davvero pensare. Pensa a quella sacra schifezza, sono bloccato nel gioco e non posso uscire a meno che non lo battessi effettivamente, e bene se muoio. È game over, letteralmente. Inoltre, il legame tra Asuna e Kirito era sorprendente, la chimica era perfetta. Probabilmente posso guardare questo anime più e più volte, non mi stancherò mai nemmeno. Suggerisco davvero questo anime ai nuovi osservatori, è bellissimo! Prometto che non rimarrai deluso, nemmeno un po '.
Questo anime è il migliore che abbia mai visto. Molti si lamentano che rallenta verso il centro, ma è mia convinzione che durante questi cosiddetti "lenti" episodi il punto principale di tutta la serie è guidato a casa. Anche la quantità di emozioni che mi scorreva attraverso questa serie mi ha fatto affascinare per tutto il tempo. Sono sempre stato un succhiatore per una buona storia d'amore, ma la tensione costante che viene applicata dalla premessa di questa serie prende l'intero "amore" & quot; a un nuovo livello di buca. Non posso raccomandare questo spettacolo più altamente per le parole non riescono a descriverlo. Romantici senza speranza, spero di vederti dall'altra parte per il viaggio che questa storia mi ha portato ad influenzarmi per sempre.

The year is 2022, and gamers have lined up on launch day for Sword Art Online, a hotly-anticipated MMORPG that lets players connect to an immersive virtual reality world with special helmets called Ne

b0e6cdaeb1

Rottweiler full movie in italian 720p
Officer Downe movie download in hd
Philip Marlowe, Private Eye dubbed italian movie free download torrent
Gintama movie in italian dubbed download
Detector online free
Download italian movie
Thor: Hammer of the Gods full movie hd download
Dollman full movie hd 1080p
Downhill movie in italian dubbed download
the The Man Who Came Back italian dubbed free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service