Six - La Corporazione Song Free Download



Six - La Corporazione >>> http://urllie.com/onvm2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

un film utile per i cristiani e, nello stesso modo, per chi cerca risposte nel periodo di crisi. utile per scoprire un grande problema nei dibattiti dei circoli cristiani e la sua soluzione. quindi, per gran parte dei suoi spettatori, il film è di gran lunga una Sci. Fi. ma uno script prevedibile. come greco ortodosso, non sono il fan del modo di presentare il problema - in modo protestante - ma potrebbe essere una delle forme per ricordare la previsione del Nuovo Testamento. quindi, è solo un film protestante con le sue virtù e, per una parte del pubblico, i suoi errori. un buon film per messaggio. ma presenta solo ma non ha l'ambizione di convincere. un film che ricorda molte utopie nere ma, allo stesso modo, la parola di Apocalypse.un film che riflette molte paure sociali degli ultimi decenni.
Ho pensato che fosse una bella idea di come sarebbero potuti essere gli ultimi tempi! È semplicemente ragionevole pensare che se i poteri dell'Anti-Cristo sono più prevalenti, anche il lavoro dello Holy Sprit sarebbe più attivo.

C'era più azione di quanto mi aspettassi (che è buono!) E lì era una grande varietà di personalità tessute nella trama. Il personaggio di Stephen Baldwin ha davvero dato a questo film la profondità necessaria.

I cristiani di solito hanno difficoltà a ritrarre personaggi malvagi (comprensibilmente) ma la maggior parte di quelli in questo film andava bene. Brad Heller ha preso una buona dose per essere uno psicopatico squilibrato e quasi lo ha tirato fuori.(I veri psicopatici hanno un tic o un temporaneo lasso nel loro atteggiamento calmo in qualche altro modo mostrano la tensione di apparire & quot; bello & quot;).

David A. R. White e Kevin Downes hanno bisogno di rafforzare il loro dialogo; le loro battute di solito sembrano libere e piatte.

La performance di Jeffery Dean Morgan è stata impeccabile. . . un personaggio molto credibile e comprensivo. Ha aggiunto alla profondità di Stephen Baldwin e ha fatto sembrare il film più reale di quanto inventato.

Elena Lyons è meravigliosa (quegli occhi compassionevoli!) E perfetta nel suo ruolo troppo piccolo.
< br /> Considerando che questo film è stato realizzato usando principalmente volontari, pensavo che facessero un lavoro ammirevole. Questo è un & quot; predicato & quot; film, e dovrebbe essere valutato come tale. E nel suo genere è abbastanza buono, migliore della maggior parte degli altri che ho visto.

Non significa & quot; halt & quot; il film per fare prediche, i bit prediletti sono piuttosto ben integrati nell'insieme, e contribuiscono alla storia complessiva.

I personaggi sono variabili - come nella maggior parte dei film - ma la maggior parte viene fuori come ragionevolmente credibile.

Gran parte del film è ovviamente la parte non predica, e questo è un film d'azione che funziona abbastanza bene. Non è il migliore che abbia mai visto, ma vale la pena vederlo. Ho visto Six The Mark Unleashed stanotte. Non era tanto male. Era troppo prolifico e aveva alcuni posti dove non seguiva logicamente ma, ehi, per un film a budget bassissimo ho visto MOLTO peggio. È decisamente VERO al di sopra del grado di asilo.

Sono un cristiano e apprezzo molto il cinema cristiano indipendente. Sono anche un pazzo di Sci Fi. Mi è piaciuto un tentativo di unire i due.

Ci è riuscito? Non esattamente, ma in realtà non ha nemmeno fallito. Penso che un budget più elevato avrebbe davvero aiutato. Non c'erano davvero effetti speciali. Solo un po 'di roba CGI avrebbe aiutato con la sospensione dell'incredulità. Erano anche troppo pesanti con le Scritture ed era deludente che non avessero delle brave persone, ad eccezione dei protestanti nati di nuovo. Non avevano cattolici, ebrei, musulmani, ecc. Con stelle così riconoscibili come Stephen Baldwin ed Eric Roberts, Six, The Mark Unleashed ha un valore un po 'più di produzione rispetto a quello che normalmente si ottiene da un film cristiano. Nota che il produttore è Paul Crouch, Jr. della famiglia Crouch di Trinity Broadcasting Network, quindi non è che siano a corto di fondi.

Il finale creativo di questo film è Kevin Downes e David A.R. White, che sono Ben Affleck e Matt Damon del mondo del cinema cristiano. Notate i rispettivi crediti, lo troverete quasi esclusivamente in quel genere.

Entrambi questi due stanno diventando un po 'vecchiosi per giocare ai minorenni, anche se Downes ha una faccia da bambino, proprio come Matt Damon. Sono un paio di piccoli criminali che vengono catturati con alcuni oggetti rubati, ma più importante di questo, vengono presi con un marchio contraffatto. Il segno, naturalmente, è il marchio dell'anti-Cristo ed è un chip di computer piantato per il controllo del pensiero. Questa è una condanna a morte automatica.

In prigione vengono gettati in compagnia di Jeffrey Dean Morgan che non acquista il controllo mentale del "Leader" mondiale che viene al potere o della teologia apocalittica cristiana. È un ex poliziotto e questo lo rende un buon candidato per infiltrarsi tra i cristiani e uccidere un nuovo "profeta" con il nome shezz di Elijah Cohen. L'ex moglie di Morgan, Amy Moon, ha inventato questo incarico. Morgan fugge con White and Downes che ora è diventato un credente. Il resto del film è ciò che accade a loro tre.

Baldwin e Roberts prestano il loro nome a questo progetto in ruoli strettamente secondari per il botteghino. Di solito questi film vanno immediatamente al circuito televisivo cristiano con un numero limitato o qualsiasi tipo di esecuzione sul grande schermo.

Se sei un credente, questo film è migliore della media, se non sei il la storia sarà sciocca e banale. Le recensioni per questo tipo di film sono sprecate perché il pubblico è costruito in uno, dettato da credenze religiose. Un po 'come un film di Star Trek in questo modo.
In the last days before Armaggeddon, three men must made one eternal choice: receive the mark of the devil or stand for Christ. This movie will make you think about your own life choices.

b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download Power Rangers Turbo
Deep Rising - Presenze dal profondo 720p torrent
Initial D: Third Stage movie free download in italian
The Elder Scrolls IV: Oblivion full movie hd download
italian movie download Girls Guns and Blood
All the Way Boys full movie free download
L'immortale download
L'avventura impossibile song free download
Sleight film completo in italiano download gratuito hd 720p
free download A.I.C.O. Incarnation

Views: 1

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2020   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service