Scorchy ->->->-> http://urllie.com/omadj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Connie Stevens è un'appassionata attrice hollywoodiana di qualità B, costruita su misura per il genere dello sfruttamento, ma anche questo film è al di sotto dei suoi talenti. Lei interpreta un agente infiltrato di tipo "Police Woman" che cerca di rompere un anello di narcotici che opera tra Roma e la California. Conosciuta per il suo comportamento promiscuo e le sue tattiche non convenzionali, è molto efficace anche se spesso viene punita per le sue trappole. Incorporata, viene reclutata dalla moglie di un trafficante di droga come corriere per un cartello, ma le cose vanno male. Sta per risolvere il mistero quando seduce il cognato del trafficante di droga per informazione - ahimè, scade prima che possa "darglielo". E così inizia un sordido sentiero di seducente seduzione e retribuzioni.

Il regista Avedis aveva fatto alcuni blandi tentativi di sfruttamento (& quot; The Specialist & quot ;, & quot; The Teacher & quot;), prima di questo sforzo, ma il suo il livello di abilità non è migliorato. Stevens è vivace e professionale, mentre l'affidabile Smith è un cattivo particolarmente cattivo - in una scena, colpisce un motociclista dalla sua cavalcatura, fa il backtrack sulla bici rubata, prende a calci il pilota in testa, poi gli spara a bruciapelo per i suoi guai.Crooner Evigan nel suo esordio cinematografico è fuori dalla sua profondità in questo genere (e come dimostra la sua futura filmografia), mentre Burton è solido come un capo stereotipato della polizia che regnava passivamente negli eccessi del suo attore di punta.

Nonostante il dialogo banale, la cinematografia amatoriale e la narrativa faticosa, "Scorchy"; ha tutti i tratti distintivi di un'immagine di sexploitation in buona fede e, quindi, avrebbe dovuto essere una tariffa molto più divertente. Sfortunatamente, il basso T & amp; Un limite di quoziente che appello, che in un film intitolato & quot; Scorchy & quot; è una grande responsabilità. Scorchy è chiaramente un termine improprio - è solo laboriosamente tiepido. Abbastanza navigabile è il veicolo per la stellina Connie Stevens in cui interpreta Jackie Parker, un detective sotto copertura deciso a distruggere un anello di contrabbando di droga. Tra i sordidi personaggi che la circondano ci sono Philip (Cesare Danova) e Claudia Bianco (Marlene Schmidt, la moglie dei registi), e i raccapriccianti ciarlatani Carl (William Smith) e Nicky (John Davis Chandler).

Purtroppo , questo spettatore dovrebbe rivelare il fatto che ha guardato la versione modificata per la TV. Pertanto, alcune delle cose apparentemente migliori non si vedono da nessuna parte. Ciò avrebbe aggiunto un po 'di pepe a quello che è uno sforzo perlopiù insignificante da parte dello scrittore / produttore / regista Howard Avedis, un filmmaker impegnato negli anni '70. Tuttavia, due scene di inseguimento divertenti e prolungate, una con Stevens che insegue Smith e una con la sua inseguitrice Danova, rendono questo degno di nota in una notte lenta. C'è un po 'di sangue freddo; una scena di sesso memorabile finisce con un ragazzo che viene arpionato nella parte posteriore.

Connie è passabilmente affascinante nel ruolo principale, anche se non è la poliziotta più convincente del mondo. Spetta al suo eccellente cast di supporto fare il sollevamento pesante. Danova è solida, ma sono sempre i veterani dello schermo, sempre affidabili, Smith e Chandler, i più divertenti da guardare. Norman Burton interpreta il boss di Connies; appariranno anche Joyce Jameson e lo stuntman Nick Dimitri (in un raro ruolo recitativo sostanziale). L'attore Greg Evigan fa il suo debutto cinematografico suonando il simpatico stallone Alan.

Questo spettatore deve dire di aver scavato quel finale inaspettato e piuttosto brusco.

EDIT: Ho visto da allora la versione R-rated su Blu-ray, e mentre il T & amp; A in questa versione è apprezzabile, non ce n'è abbastanza per fare una grande differenza. Tuttavia, il film rimane piuttosto divertente.

Sei su 10. L'agente della narcotici infiltrata Spunky Jackie (una performance vivacemente vivace di Connie Stevens) si fa in quattro per abbattere un anello di contrabbando di droga gestito dal perfido Philip Bianco (saggiamente saggiato con gusto da Cesare Danova). Lo sceneggiatore / regista Howard Avedis racconta la storia divertente e buffa a un ritmo vivace e mantiene un tono vivace e avvincente.Il cast robusto di professionisti affidabili aiuta moltissimo: l'immortale Big Bill Smith lo colpisce ancora una volta con il suo ritratto estremamente brutale del feroce Carl Henrich, Norman Burton lo scuote con aplomb croccante come l'umido capo Frank O ' Brien, John Davis Chandler eccelle in uno dei suoi ruoli viscidi e viscidi, e Greg Evigan contribuisce piacevolmente a diventare un ficcanaso amabile Alan. La vivace personalità di Connie e il suo fascino frizzante mantengono l'immagine cullata (e Connie le mette a nudo anche le sue tette meravigliose!). Le scene d'azione inetticamente messe in scena e l'uso occasionale di un lento movimento lento forniscono una miriade di risate di pancia non intenzionali. La fine sorpresa del pasticcio racchiude un pugno malvagio. Il punteggio energico e groovy colpisce il posto giusto. Buon divertimento trash.
Come primo punto, non accontentarti della modifica televisiva di questo film, che per molti anni è stato l'unico modo per vederlo. Trova la versione di nuova versione ripristinata. Gran parte del divertimento è stato lasciato fuori dal montaggio televisivo, e può essere visto solo nel restauro.

Sebbene il film crediti un consulente tecnico della polizia, la sceneggiatura non sembra aver prestato molta attenzione a lui. Quando la plausibilità entra in conflitto con colpi di scena o spettacoli di trama selvaggia, la plausibilità raramente vince. Ma lo sceneggiatore-regista è considerevolmente migliore come regista; le scene fluiscono bene e le scene d'azione sono sempre elettrizzanti o esilaranti.

La recitazione è un mix, ea volte è difficile dire una scena recitata male con una scena in cui un attore non poteva superare la scrittura Ma quando una scena non convince, non è blanda, è divertente.

Molto del film è piuttosto debole, ma lo spettacolo delle scene di inseguimento aggiunge molto alla qualità del film. Giudicandolo nei suoi meriti come thriller poliziesco, è semplicemente un "5", giusto. Ma il valore di intrattenimento del film è molto più alto di quello, non solo per le scene di caccia, ma per il valore di risata del film nelle scene in cui va male. Quindi per divertimento è un "9", eccellente.

Finalmente vivo nella zona di Seattle. Il film è pieno di scenari di Seattle, vintage 1976. Raccogliere scene di Seattle e meravigliarsi dei cambiamenti avvenuti nella città per oltre quattro decenni, è un piacere speciale per chiunque abbia familiarità con Seattle.

  • - - </ li> </ ul>

    Ecco un riassunto ricco di spoiler degli eventi del film (dalla memoria, con l'aiuto del nome del personaggio di AFI):

    Il film inizia con Carl, un killer indurito, travestito da prete, che scarica un corriere di droga e viaggia da Roma a Seattle con dieci chili di eroina nascosti in una finta scultura antica, un McGuffin preferito nei film del crimine degli anni '70. A bordo dell'aereo c'è anche la detective della polizia Jackie Parker (Connie Stevens, che la locandina del film chiama & quot; Scorchy & quot;), che sta cercando di rintracciare le droghe e distruggere i contrabbandieri. Altri poliziotti incontrano Jackie all'aeroporto, e ciascuno segue uno dei sospettati. La scultura va a Maria, un collezionista d'arte (apparentemente non troppo perspicace). Il capo del corriere morto, Philip, apprendendo della morte del suo uomo, decide che Jackie (che sotto copertura come pilota privato aveva fatto amicizia con sua moglie Claudia) sarebbe stato un perfetto corriere sostitutivo.

    Jackie e il i padroni del contrabbando fanno visita a Maria per recuperare la scultura per consegnarla a uno specialista del restauro, che in realtà è Carl, per ripristinare la statua rimuovendo le droghe sotto la supervisione di Jackie. Carl spara a un assistente che non è più utile, e fugge, con Jackie all'inseguimento in un'appartata dune buggy.

    Inizia così lo spettacolo principale del film: una scena di inseguimento orchestrata, con molti veicoli con alcune acrobazie impressionanti. Di fronte a una scelta tra plausibilità e spettacolo, il film sceglie lo spettacolo. Di fronte a una scelta tra rapina a braccio forte e omicidio, Carl sceglie l'omicidio. L'inseguimento si conclude con un salto in motocicletta verso un traghetto dello stato di Washington.

    Alcune scene dopo, i contrabbandieri spingono Jackie a far volare le droghe alle isole di San Juan. Il suo aereo non è pronto per un po ', quindi ha un romantico intermezzo nella sua casa nella Lake Union (una proprietà così costosa che un vero poliziotto probabilmente non potrebbe nemmeno permettersi di affittarlo per un fine settimana). La storia d'amore viene violentemente interrotta da Carl e dal suo sicario Nick, che se la prende con l'eroina.

    Jackie dà a Philip e Claudia un aggiornamento, e in qualche modo tutti convergono nella casa di qualcuno di nome Suzi. Un sacco di gente inizia a sparare e ne segue un altro grande inseguimento. Con l'aiuto di un dispositivo di ascolto, Jackie scopre che le droghe sono dirette a una villa di proprietà di kingpin & quot; Big Boy & quot ;.

    La polizia mette in palio la villa di Big Boy, e Big Boy arriva in elicottero. Ne scaturisce una sparatoria gigantesca, e sia i poliziotti che i criminali dimostrano una notevole incompetenza tattica. Mentre i cattivi iniziano a scappare, Jackie parte alla ricerca di Philip su un elicottero della polizia arrivato durante la sparatoria. Affrontano Gasworks Park, lei lo prende, lui la spara con la sua stessa pistola, e lui lo uccide con la sua pistola di riserva. L'agente delle narcotrafficanti a Seattle sta per soffiare sul fischio dell'eroina internazionale. Due sequenze d'azione ben dirette (una che coinvolge un speed-buggy, l'altra un elicottero) salva questo colpo di cattivo gusto dallo status di tacchino. Connie Stevens ci prova duramente, ma la sua voce da ragazzina non ha raggiunto il suo corpo (il più delle volte suona come se stesse cercando di essere civettuola). I suoi capelli sono comunque una meraviglia: le ali glassate che fanno la maggior parte della sua recitazione per lei. I masochisti si diletteranno in una sequenza che caratterizza il resto: mentre l'amante di Connie si sta allontanando, viene ucciso e Stevens, rendendosi conto che c'è un uomo morto sopra di lei, apre la bocca più ampia che può e urla come Fay Wray; l'assassino entra nella stanza, cazzeggia e schiaffeggia Connie in faccia come una puttana da quattro soldi. E 'quasi sbalorditivo come il finale del Making-Making, che è così importante che va oltre le risate a buon mercato. * a partire dal **** Seattle undercover narc Jackie Parker (Stevens) is out to bust the drug smuggling ring commanded by Philip Bianco (Danova).

    b0e6cdaeb1

    Star Wars - Il risveglio della Forza online free
    River Queen 720p torrent
    The Incredibles full movie in italian 720p
    Vikram Vedha download di film interi in hd
    Download Airport 77 full movie in italian dubbed in Mp4
    Ancora in fuga con pap torrent
    Resident Evil: The Final Chapter sub download
    the The Kid with the Golden Arm full movie in italian free download hd
    Tartarughe Ninja - L'avventura continua full movie download in italian
    L'isola della paura full movie free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service