Night Of The Living Dead 3D: Re-Animation Download Di Film Mp4



Night Of The Living Dead 3D: Re-Animation >>> http://urllie.com/og3nz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Hinzmaville, il mortatore Gerald Tovar Jr. (Andrew Divoff) ha ereditato l'obitorio Tovar & amp; Figlio dopo la morte di suo padre. Gerald non è soddisfatto del lavoro del suo assistente DyeAnne (Robin Sydney) e sua zia Lou (Melissa Bailey) assume Cristie Forrest (Sarah Lieving) come sostituto di DyeAnne.

Quando Gerald, il fratello, Harold (Jeffrey Combs), lo visita, Gerald rivela ad Harold che i cadaveri consegnati dall'esercito americano stanno rianimando e mostra il crematorio pieno di corpi e parti del corpo. Lo scettico Gerald crede che suo fratello sia pazzo e lasci il posto. Tuttavia, Zia Lou apre la porta ed è morsa da uno zombi, dando inizio a un'epidemia nell'obitorio.

"Night of the Living Dead 3D: Re-Animation & quot; è stato appena pubblicato su DVD direttamente in Brasile ed ero eccitato dalle aspettative di un grande film di zombi con Jeffrey Combs per intrattenere durante l'interruzione di "The Walking Dead". Sfortunatamente, nonostante i ragionevoli effetti speciali e il trucco, la storia è zoppa e stupida, con un fucile che non ha bisogno di ricaricare e una conclusione ridicola. Quindi questo Z-movie non funziona. Il mio voto è tre.

Titolo (Brasile): & quot; A Noite dos Mortos Vivos: Re-Animação & quot; (& quot; Night of the Living Dead 3D: Re-Animation & quot;) Dopo aver ereditato l'obitorio della famiglia, un mortatore pirofobico espone accidentalmente centinaia di corpi non cremati a rifiuti tossici.

Mentre i cadaveri si rianimano, il fratellastro in cerca di eredità del mortician si presenta inaspettatamente, inciampando in un'epidemia di zombi!

Scoppio zombi? 3/4 attraverso il film e nary a zombie. Questo deve essere uno dei peggiori film di zombie che abbia mai visto. Accanto a nulla succede. Non è spaventoso, né è divertente

Non vedevo l'ora di guardare questo film. Ho perso 90 minuti della mia vita.

Il budget era di circa dieci centesimi. È così brutto quando hanno una scena di un cimitero, è una diapositiva !!!! Non si sono nemmeno presi la briga di girare dal vivo.

Non aspettarti che gli effetti speciali parlino solo per parlare dell'intero film. Come ha ottenuto un punteggio R è oltre me. Ho appena finito di guardare questo: & quot; NOTLD 3D RA & quot ;. Accetta tutti i 6 revisori prima di me, su un numero di punti (non li ripeterò).

La mia impressione su questa storia di zombi è diversa; cercherà di spiegare.

Il motivo per cui è stato così "lento" arrivare a Zombie Action, è: io (penso) le persone che hanno creato questo, volevano impostare la storia per altri sequel (potrei essere sbagliato).

Dal film originale di Zombie: & quot; La notte dei morti viventi & quot; (1968) - C'è stato un flusso infinito di film ZOMBIE. Alcuni molto buoni, altri succhiati; alcuni divertenti, ecc.

Tutti i fan degli zombie CONOSCONO i "fatti" degli zombi: (distruggono il cervello per ucciderli, ecc.) La maggior parte degli zombi sono i "Romero" (lenti); alcuni film avevano dei veri VELOCI.

SE vuoi vedere un sacco di Zombie Action, quindi guarda: & quot; The Horde & quot ;, o & quot; Dead Set & quot ;, perché questo film probabilmente ti deluderà.
Effetti speciali (trucco zombie, ecc.), IMO era eccellente; (anche le mosche nella stanza dell'obitorio), ha aggiunto un tocco realistico.

Finalmente- 88 minuti, nessuna fotocamera traballante, NON girato nell'oscurità, e puoi effettivamente VEDERE cosa sta succedendo. Devo dire che ero piuttosto emozionato quando ho visto per la prima volta le informazioni su questo film in corso di realizzazione e l'aspettavo con ansia. Perché? Beh, prima di tutto, sono un grande fan degli zombi e & quot; La notte dei morti viventi & quot; è la pietra miliare rivoluzionaria nel genere. In più ha anche Jeffrey Combs nella lista del cast, e ammiro il suo lavoro nel genere horror.

Dopo aver visto il film, mi siedo qui un po 'sconcertato. Ho la terribile sensazione di essere stato deluso e truffato da qualcosa di grandioso. Forse ho avuto aspettative troppo alte per questo film, perché non è stato in grado di offrire tutto ciò che mi aspettavo.

Mi chiedo perché il film abbia ottenuto il titolo che ha fatto, perché in realtà non hanno molto a che fare con l'originale & quot; La notte dei morti viventi & quot; film, eccetto per il lancio dell'occasionale riferimento che i veri fan degli zombi raccoglieranno. Certo, si stava svolgendo nella stessa posizione, ma nel complesso, questo film avrebbe potuto anche essere intitolato "Re-Animation", perché non ne portava abbastanza per essere degno di un posto nel Romero serie.

Storywise, & quot; La notte dei morti viventi: Ri-animazione & quot; in realtà non offriva molto di una solida storia su cui aggrapparsi. Ci fu data una spiegazione molto vaga alla causa dello scoppio di zombi, ma non era molto plausibile, e io non ci comprai. Inoltre, mi sarebbe piaciuto vedere un legame più approfondito con l'originale & quot; Notte dei morti viventi & quot; film. Ma hey, ho avuto forse speranze e aspettative troppo alte per questo particolare film.

Per quanto riguarda il cast. Beh, ero elettrizzato nel vedere Jeffrey Combs in un film di zombi, anche se devo dire che la sua interpretazione in questo film è ben lontana dal suo meglio. Un secondo attore dell'orrore iconico, Andrew Divoff, ha il ruolo principale nel film, e in realtà mantiene a galla il film. Senza di lui, il film sarebbe stato inferiore al risultato mediocre che era.

Nel film non c'erano molti zombi e quelli che erano lì non avevano abbastanza tempo per lo schermo e difficilmente riesci a vedere qualche trucco da zombie e effetti speciali. Il che è stata una grande delusione, soprattutto nel 2012, dove effetti e CGI dovrebbero essere quasi un articolo domestico. E per quanto riguarda il gore, beh, c'era molto poco anche in "Night of the Living Dead: Re-Animation".

Una delle parti migliori di questo film sono state i vari suggerimenti e riferimenti a altri film di zombi. Alcuni erano schietti e in faccia, mentre altri erano più sottili, lasciando a veri appassionati di zombi di individuarli e indicarli.

Oh, e devi solo amare la scena in cui Gerald Tovar, Jr. sta sparando agli zombi nel crematorio con il fucile. Classico momento hollywoodiano lì, non ricaricandosi, e il fucile spara via oltre 20 colpi. In realtà ho contato 29 in totale, quindi è stato fantastico. Urrà per le armi da fuoco di Hollywood.

Per un film di zombi del 2012, & quot; La notte dei morti viventi: Re-Animazione & quot; è stata un'esperienza piuttosto noiosa e mediocre. Le mie speranze e aspettative per questo film sono state chiuse abbastanza velocemente. Avendolo visto, sono abbastanza certo che questo particolare film sugli zombi non è uno di quelli che farò una seconda visione. Sono un fanatico di zombi, quindi vedrò qualsiasi film con zombi, non importa quanto siano cattivi. Quando ho saputo che avrebbero fatto un sequel / prequel al film 3O D di N.O.T.L.D. con Sid Haig. Ero eccitato di vederlo. soprattutto perché aveva uno dei miei attori preferiti: lo stesso WishMaster: Andrew Divoff. E ha anche Jeffrey Combs a fare il boot, (che non ho riconosciuto a causa di come è invecchiato: ha guadagnato peso e ha i capelli radi, sono rimasto scioccato da come è cambiato) Ho detto, non può essere così male. br />
Beh, gente, diciamo che non è così bello. L'unica cosa che mi salva è il grande Divoff e Combs che interagiscono l'uno con l'altro. E l'adorabile Sarah che guarda e guarda. C'era anche il simpatico ma strano goth-chick che è in necrofilia, l'attrice Robin Sydney. Il suo compagno d'amore interpretato da Adam Chambers, che mi sembra un giovane Tom Sizemore, in realtà non ha molto da fare se non prendere ordini da Divoff e innamorarsi del goth chick. In qualche modo finisce con uno zombi, ma a chi importa.

Tutto sommato, non è poi così male, ma neanche tanto bene. Proprio come il precedente tentativo di Jeff Broadstreet con Sid Haig invece di interpretare il ruolo di Gerald Tovar, Jr. che Divoff fa qui. Comunque, è bene per almeno una buona visione vedere questi due vecchi attori attori che agiscono insieme in un film d'atmosfera da zombie nientemeno. Quindi, prendi i popcorn e divertiti, non aspettarti un classico, divertiti con la mente aperta e avrai un vecchio ghoul!
After inheriting the family mortuary, a pyrophobic mortician accidentally exposes hundreds of un-cremated bodies to toxic medical waste. As the corpses re-animate, the mortician's inheritance-seek

3a43a2fb81

Heavenly Sword full movie in italian 720p
The Sharpe's Mission
Call of Duty download movies
Un gioco pericoloso 720p torrent
Fists of Legend movie free download hd
Conspiracy of Silence torrent
the Batman Begins full movie in italian free download hd
Gunmen - Banditi movie in italian dubbed download
The Jurassic Dead song free download
Attack on Titan: Counter Rockets movie download in hd

Views: 0

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2019   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service