http://media.downloadblog.it/b/ba6/guida-galattica-620x350.jpg">



Le Autostoppiste ->>> http://urllie.com/oo212

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto quello che ricordo di questo film è la fastidiosa colonna sonora. C'è questa voce hippy dal suono davvero assonnato che canta su un jam band o una chitarra acustica.Dice, & quot; Ecco che arriva Benson & quot; più e più volte con una voce nasalmente pigra perché il personaggio principale è Benson, che sta scappando dalla legge. Tutte le canzoni sono fatte apposta per il film. Fino ad oggi, è la cosa principale che ricordo di questo.

L'altra parte memorabile è la comune hippie nel deserto e quanto erano sporchi tutti. La gente ha fatto solo ciò che ha detto Benson. Hanno derubato gli automobilisti che erano abbastanza gentili da smettere di offrire loro corse quando gli hippy avrebbero fatto finta di fare l'autostop. I personaggi erano semplicemente mediocri, e la parte malata era che se la cavavano. Nessuna coscienza su nessuno di loro. E quella canzone fastidiosa! Era come se stessero provando davvero a essere amante del free e hippie, ma i personaggi erano troppo meschini per essere rispettati.

Mi ha lasciato l'amaro in bocca e una brutta canzone nella mia testa. & quot; Hee Haw & quot; `s Misty Rowe recita in questo terribile sfruttatore fatto per incassare gli omicidi di culto di Manson. Dopo essere stata impregnata dal suo fidanzato, decide di mettersi in viaggio e finisce con un gruppo di detenuti specializzati nel rubare automobilisti. Completo dilettantismo in termini di recitazione, fotografia, ecc., Ma il vero crimine è l'imbottitura ENDLESS di ogni altra scena per allungare il tempo di esecuzione del film. I fan di Rowe rimarranno delusi anche dalla scarsità delle sue scene di nudo (fugaci).
THE HITCHHIKERS è una costante fetta di sfruttamento dei primi anni '70 su un gruppo di ragazze criminali autostoppiste, presiedute da un ragazzo hippy raccapricciante, che si guadagnano da vivere intrappolando automobilisti incauti. Il loro solito metodo è quello di entrare nella macchina del ragazzo, piangere lo stupro e poi ricattarlo per qualche soldo pronto. Di tanto in tanto viene messa in gioco anche la rapina a mano armata. C'è poco di più nella storia di questo, e guardandolo diventa subito evidente che la storia viene estesa all'infinito per raggiungere le proporzioni del lungometraggio.

Il protagonista è una giovane donna bionda che è incinta e decide di fuggire dal suo fidanzato e dalla sua famiglia. Presto cade nella folla sopra menzionata, a quel punto si verifica la scena più scioccante e sgradevole del film: un aborto grafico che è davvero disgustoso. Altrimenti, la trama è abbastanza tranquilla, con un po 'di violenza o di nudità che la tagline e il poster promettono. È uno sforzo dilettantesco con un cast amatoriale che non fa molti sforzi, girato sulle strade secondarie in California da qualche parte. La cosa più fastidiosa è che questo film ha un inizio e una metà precisi, ma senza fine. Uno dei tanti pessimi film hippie, biker, deadbeat della fine degli anni '60 e degli anni '70. Hai un po 'di recitazione schifosa e un mucchio di spazzatura bianca e nuda disonestamente, ma non è ancora possibile salvare questo brutto viaggio. Non ha davvero niente da fare. Se in quel periodo hai mai vissuto questo tipo di persone, tutto ciò che ricorderai è il cattivo odore delle ascelle non lavate e dei genitali e dell'alito cattivo. Se vuoi vedere un brutto film entrare in sintonia.
Questo simpatico e buffo pezzo degli anni '70 si trova in una caserma di fuorilegge di sei donne che depredano gli sventurati automobilisti. Le ragazze sono possedute e allenate dall'affabile, trasandato, piacevolmente mansueto Benson (palla di pelo arruffata Norman Klar), un tipo anti-establishment carismaticamente arioso che vuole raccogliere abbastanza soldi per acquistare un autobus così lui e la sua famiglia possono andare in California. L'ingenua, incinta e fuggiasca Maggie (la bella, prosperosa e vigorosa bionda volpe Misty Rowe, che era una ragazza normale di "Hee Haw" e interpretato da Marilyn Monroe nel film biografico di Larry Buchanan & quot; Goodbye Norma Jean & quot;) si unisce alla sciolta, divertente- amorevole, rompicapo della legge e finisce per litigare con la puttana di ghiaccio possessiva, rabbiosamente invidiosa e aggrappata Diana (la bruna statuaria Linda Avery) su chi ha dibs esclusivi su Benson.

Questo è tutto per la storia dichiaratamente fragile e francamente a chi importa di un complotto di fantasia? Al suo posto c'è una cinematografia solare, un sacco di furti su strada, una generosa spolverata di nudità gratuita, sexy ragazze in abiti succinti (Rowe in particolare sembra possente seducente in un minuscolo abito corto), l'immancabile scena di magro, una chiassosa festa in pentola , orecchiabili canzoni folk-country che si scatenano sulla colonna sonora, un po 'melodrammatico (Maggie viene violentata da uno squilibrato stronzo e ha un aborto spontaneo), un affascinante slang hippie ("quot out!"), un paio di scontri a fuoco, una giocosa tono amorale, e assolutamente nessuna pretesa di intralciare la stupida sciocchezza della lingua in bocca. Certo, è stupido, inutile e tortuoso, il che vuol dire che si tratta di una dolce e stupida reliquia del macabro retaggio del glorioso periodo d'oro del cinema sfruttatore e quindi una fonte molto divertente di divertimento senza pretese.
Maggie learns she's pregnant so she runs away from home. Before long she gets involved with some other girls on their own who have found a way of supporting themselves. She joins them in hitchhiki

b0e6cdaeb1

free download American Ninja 5
Download italian movie G.I. Joe
Armati di pistola download torrent
Vishnuvardhana full movie kickass torrent
Executive Protection movie download in hd
Acapulco H.E.A.T. full movie kickass torrent
The Non cercate l'assassino
The Champagne Gang hd full movie download
Condorman movie download in hd
Judge Dredd: Mega City One download di film mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2019   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service