L'inferno Di Cristallo ->>->>->> http://urllie.com/oh22r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto il film molte volte e ancora mi ha preso sul bordo del sedile ogni volta che lo guardavo. Non solo è divertente, ma fornisce anche un avvertimento sugli hi-rise circa 25 anni prima dell'11 settembre. Non avevo prestato molta attenzione ai calchi e agli equipaggi prima di diventare un film pesante. Non c'è da stupirsi che le sottotrame di questo, anche Poseidon Adventure, funzionino così bene, la sceneggiatura è scritta dalla stessa persona che ha scritto Nel calore della notte, Stirling Silliphant. Il punteggio di John Williams è stato fantastico, ed è stato prima che diventasse un nome familiare con Jaws e Star Wars. Due cose che mi hanno fatto apprezzare ancora di più il film ora sono 1) l'uso attento del colore, che ha ottenuto Fred J. Koenekamp e Joseph F. Biroc, l'Oscar della cinematografia, e 2) la gestione di tutti gli ego delle superstar, in particolare il due lead Steve McQueen & amp; Paul Newman. Questo è un film che posso guardare più e più volte e allo stesso tempo trovare qualcosa di nuovo ogni volta. Bravo a Irwin Allen e John Guillermin!
Questo è uno dei miei film di disastro preferiti. Quando l'ho pensato per la prima volta ho pensato "Oh dio, un film di OJ Simpson" ma è stato molto bello. Le parti sono riprodotte bene e gli effetti speciali del film sono buoni. Lo raccomando a tutti, anche se non ti interessa i film per il dissacratore, c'è ancora una buona possibilità che ti piaccia non sono un grande fan del disastro e l'ho fatto.
I miei genitori mi hanno portato a vedere & quot; Towering Inferno & quot; quando avevo 6 anni, ho avuto incubi sulla casa che prendeva fuoco e Jennifer Jones che per anni ha abbandonato un ascensore di vetro. La prima metà del film ti fa entrare in una moltitudine di personaggi che vivono e lavorano in questa enorme torre di vetro. A metà del film (non mentirò, la prima metà è piuttosto noiosa), una scintilla si accende in un armadio all'83 ° piano. Questo è quando diventa veramente buono. Il membro del cast dopo che il membro del cast incontra la loro partita di fuoco, non si sa mai fino alla fine chi lo farà vivo. Steve McQueen, Paul Newman, William Holden e Faye Dunaway si esibiscono in performance forti, così come i loro esilaranti abiti dei primi anni '70. Ci sono molti cammei interessanti: guarda, c'è O J Simpson come guardia di sicurezza! Non è questo & quot; Bobby Brady & quot; giocando al bambino? E, ciao, c'è Dabney Coleman nei panni di un vigile del fuoco. Prenditi un minuto e prendi questo se puoi, solo quello di & quot; The Poseidon Adventure & quot; nel genere del disastro a mio avviso.
Ricordo di aver visto Towering Inferno nei cinema durante l'estate del 1975 da bambino ed è stato grandioso. Vedendolo ora, regge ancora. La recitazione è molto sottovalutato, specialmente da Steve McQueen. Un film pieno di suspense ed emozionante con personaggi interessanti e una conclusione entusiasmante. Il meglio dei film catastrofici degli anni '70.
***** Lieve spoiler in testa *****

"The Towering Inferno & quot; è considerato da molti il ​​"grande papà & quot; di film catastrofici del decennio del 1970. Sai che hai qualcosa di grosso quando il trailer del film o la confezione del DVD si vanta di questo film, vincitore di tre Academy Awards e nominato anche per "Best Picture & quot; del 1974 presenta effetti speciali abbaglianti, un cast stellato e ha una durata di 165 minuti. A tale proposito, & quot; The Towering Inferno & quot; non delude Guardarlo è come guardare un grande evento in tv. Sentirai quel qualcosa & quot; big & quot; sta accadendo.

Il grattacielo più alto del mondo è stato appena completato a San Francisco, in California, e il costruttore sta organizzando una serata di gala anche all'ultimo piano (dove altro!) per celebrare l'evento. Le persone più importanti della società sono presenti e la dedicazione inizia con molta fanfara. Sfortunatamente, il genero del costruttore (William Holden) (Richard Chamberlain) ha tagliato gli angoli e fatto lavori scadenti sul sistema elettrico della torre per risparmiare denaro. Quando tutte le luci sono accese, si verificano problemi elettrici e si accende un incendio al 81 ° piano. Presto diventa evidente che tutti i festaioli in cima all'edificio nella Promenade Room al 135 ° piano non saranno in grado di uscire vivi dall'edificio. L'architetto della torre (Paul Newman) e il capo dei vigili del fuoco (Steve McQueen) corrono contro il tempo e altri ostacoli per salvare quante più persone possibile. Chi vivrà e chi perirà diventerà la domanda mentre il primo gruppo che scende l'ascensore è bruciato vivo e mentre i coraggiosi pompieri iniziano a morire nei tentativi di salvare quelli intrappolati in cima. Un elicottero si schianta nel vento forte nel tentativo di eseguire uno sforzo di salvataggio atterrando sulla cima dell'edificio e la situazione diventa più disperata di minuto in minuto.

"The Towering Inferno" & quot; è un film da non perdere se sei un fan dei film catastrofici. Non delude affatto a tale riguardo. È un blockbuster nel senso che James Cameron's "Titanic & quot; è stato un successo di grande successo quando è stato rilasciato, ma sta già mostrando segni di non avere abbastanza sostanza per mantenere la sua popolarità iniziale. Sfortunatamente, ha alcuni difetti importanti che indubbiamente gli impediranno di essere mai considerato un film classico. La mancanza più evidente è la mancanza di sviluppo del personaggio. Tre dei personaggi principali del film (interpretati da Steve McQueen, Paul Newman e Faye Dunaway) sono così tridimensionali da sembrare finti. Un altro problema corrispondente è che alcuni dei dialoghi in & quot; The Towerning Inferno & quot; è semplicemente banale ed è incredibile che le persone reali abbiano mai pronunciato una tale trippa. La sorpresa è che l'attrice Jennifer Jones riesce a rubare lo spettacolo dando vita al suo personaggio. William Holden fa un lavoro decente anche con il suo ruolo.

Datti "The Towering Inferno" & quot; una possibilità e guardala una volta per vedere di cosa si tratta, ma non aspettarti che si confronti con film classici come "Il Signore dell'Anello: La Compagnia dell'Anello", "Gone With The Wind", o "Creazione guidata di Oz" & quot; Un film come questo con grossi difetti non sopporta la prova del tempo. Gli do 83/100 punti. Brucia piccola brucia!
Doug Roberts, Architect, returns from a long vacation to find work nearly completed on his skyscraper. He goes to the party that night concerned he's found that his wiring specifications have not

3a43a2fb81

the Viaggio senza ritorno full movie in italian free download
full movie in italian 720p download
Codice d'emergenza download movies
italian movie dubbed in italian free download una sporca faccenda, ...
Turks Caicos download
The Cyborg - la vendetta
download Dead Men
General Commander full movie kickass torrent
Lake Placid: Legacy movie free download in italian
Deathstalker III - I guerrieri dell'inferno movie download in hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2020   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service