L'anno Del Terrore >>> http://urllie.com/oqpbr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Year of the Gun è stato un film che ha stimolato il pensiero e che ti ha trascinato in una cornice politica. Mi sentivo come se fossi in Italia nel 1978 e di essere stato portato in giro per tutti i problemi dell'Italia. Il film è un mix di drammaticità e suspense, ha abbastanza di entrambi per farti divertire. Ha un ritmo veloce con un sacco di colpi di scena e esplora molti temi diversi tra cui politica, violenza, amore, tradimento e sesso. L'unica nota stonata arriva da Andrew McCarthy, che non ha proprio quello che serve per essere in un film come questo. Valeria Golino va bene come l'amante italiano di McCarthy e Sharon Stone, ancora una volta offre una grande performance come giornalista fotografico.
David Raybourne è un giornalista americano che si occupa di notizie politiche in Italia negli anni '70.

Viene coinvolto nelle Brigate Rosse quando cerca di aiutare Alison King, che le ha fotografate in azione e scopre che la rete della mafia è a tutti i livelli ...

Wow. < br />
Ho visto alcuni brutti film, ma Frankenheimer ha fatto alcuni film decenti in passato, e questo doveva essere reale, quindi ha avuto la mia attenzione.

McCarthey è tristemente scomodo in questo, e il film è composto da lui e dal ragazzo di To Live And Die In LA, mangiando panini e bevendo vino.

Dovrebbe essere un film controverso sul movimento delle Brigate Rosse, ma in realtà non è altro che McCarthey essere un vecchio sporco e inseguire Stone mentre Golino lo sta aspettando a casa.

Il dialogo va oltre il male, e il suo filmato in questo modo, sembra davvero davvero a buon mercato , come veri film a basso costo.

È un orologio tortuoso, e non c'è da meravigliarsi se McCarthy non ha più avuto ruoli da protagonista dopo questo, e Stone doveva essere più ... rivelatore.
Evita. Da subito, volevo urlare a questo film: riprendi la trama e raccontala correttamente! OK, quindi, sembrerebbe che David (Andrew, che ritorna a Roma per scrivere un libro, risultasse essere fittizio - anche se usa i nomi reali delle persone, che sembra potenzialmente metterli in guai seri ... e in una svolta che non si sarebbe svolta in un cartone animato del sabato mattina, quello che scrive è errato nel documentarlo) è con questa ragazza che sta divorziare da una moglie e con chi ha un figlio.E i terroristi (che sono fatti solo per sembrare malvagi, che avrei potuto capire se fossero stati fatti nel 1978, ma non nel '91, dove stava diventando più chiaro che chiamare questi individui e le organizzazioni che combattono la libertà possono essere più ragionevole) stanno causando cose cattive a venire giù in Italia, anche se non viene mai chiarito a quale scopo, o se il governo è veramente * corrotto *. Tutto ciò che sappiamo è che sono comunisti, rendendo questo potenzialmente uno strumento di propaganda per lo spavento rosso. Se potessimo almeno preoccuparci dei personaggi, comunque, le stesse introduzioni ai nostri personaggi principali assicurano che siano esseri umani assolutamente poco attraenti (Stone si sta quasi uccidendo prendendo delle foto tremende, l'antipatico McCarthey vuole far saltare in aria le persone che non sappiamo nulla di (a quel punto o per niente), ecc.) e non potrei curarmi di loro per il resto. Non una persona in questo mi ha fidanzato. Frankenheimer infonde alcune scene con tensione ed eccitazione ... anche se questo è sicuramente un thriller, con quasi nessuna azione reale, se può essere efficace quando è lì. Le riprese non sono male, e anche il montaggio (se alcuni degli scatti e delle acrobazie FX sono scarsamente nascosti). C'è un linguaggio da moderato a forte e un po 'di nudità e sessualità femminili (almeno una delle sequenze è calda e con Sharon (i due sono collegati) in questo. Il DVD viene fornito con un trailer. Lo raccomando a chi non supporta mai la gente che sorge contro chi è al potere 5/10 SPOILERS!

Ci sono tre caratteristiche salvifiche di questo terribile film. 1. Un'entusiasmante scena di lotta, che termina con il sesso. 2. Una rivolta studentesca. 3. Un veloce inseguimento in motocicletta, che termina con un omicidio.

A parte questo, questo film è sorprendentemente poco promettente e McCarthy offre una delle peggiori esibizioni che abbia mai visto potrebbe anche essere una tavola di legno per tutto quello che vale. La posizione di Roma potrebbe essere girata bene, ma in colori umidi, scuri e foto di case in pietra acciottolate, fallisce nelle più facili opportunità. Questo è quasi noioso come i video che mostrano nelle lezioni di storia al liceo!

Francamente, deludente. ** / **** questo potrebbe non essere il miglior lavoro di john frankenhiemers ma non è da trascurare. mi sentivo al momento della sua uscita e la mia carriera era già finita e anche se lui fa un lavoro di tariffa non ha aiutato il rilascio e la pietra di sharon non era ancora un nome da tenere in mano. La politica italiana degli anni '70 in realtà non è sembra invitante.

comunque questo piccolo film è eccitante, intrigante e ben tracciato. ti senti a favore di Andrew e ti senti perso in un mondo che non capisci proprio come Andrew. tempo intenzionalmente o non funziona per me non lo voglio tutto disposto. le azioni della brigata rossa non ricevono risposta, proprio come le notizie che guardiamo ogni sera. john frankenhiemer ha fatto il meglio di un argomento difficile e l'ultimo terzo del film è molto teso. con una buona svolta e un messaggio che non è datato.

anche la qualità del DVD è molto buona, ma dove sono i sottotitoli e per quanto riguarda alcuni extra, la scena eliminata è a dir poco dispari. se sei un appassionato di pietra di sharon, è d'obbligo una delle sue migliori performance giovanili.
David Raybourne is an American journalist covering political news in Italy during the 1970's. He is involved with the Red Brigades when trying to help a friend (Alison King), who photographed them

b0e6cdaeb1

free download The Substitute 3: Winner Takes All
Fallout 76 online free
download full movie Na Selva in italian
Download Attrition full movie in italian dubbed in Mp4
Ken il guerriero - Il film movie in italian free download
Dungeons Dragons: Wrath of the Dragon God full movie hd 1080p downl...
download full movie Shaft in italian
Middle-Earth: Shadow of War download movie free
Prison on Fire scaricare film
Prima di mezzanotte full movie in italian free download mp4

Views: 0

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2019   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service