Kickboxers ->>> http://urllie.com/ow6bi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jason Stillwell (Kurt McKinney) interpreta il ruolo di un giovane fan di Bruce Lee che

cerca, senza successo, di essere come il leggendario maestro del kung-fu. Dopo numerose sconfitte e umiliazioni per mano di alcuni bulli che infastidiscono il suo nuovo amico RJ (J W Fails), visita la tomba di Lee a Seattle e chiede il suo aiuto. In poco tempo riceve una visita dallo spirito di Lee (Kim Tai Chong, famoso per aver preso il posto di Lee in Game Of Death (1978)), che accetta di dargli un po 'di allenamento ...

Questo film è un po 'sciocco ora, ma la lotta finale tra Stillwell e Ivan il russo (un precursore Jean-Claude Van Damme) è piuttosto buona. Uno scontro che è sciocco è quello in cui Stillwell difende suo padre da un gruppo di teppisti che aveva precedentemente escluso dal bar in cui lavora, semplicemente perché picchia tutti gli attaccanti e dice loro di "uscire di qui"; il risultato è che si alzano e legano come se il peggio fosse successo che erano inciampati in una pietra o qualcosa del genere! Guardare questa scena mi fa ridere forte ogni volta. Ok, anche se ho dato a questo film un punteggio abbastanza alto (7), devo prima riconoscere che si tratta di un lavoro terribile. Orribile. Ti sentirai insultato mentre lo guardi, è così brutto.

Qui sta l'umorismo.

Dai, nell'umore giusto, questo ti farà ridere il culo off. L'arte del tacchino è delicata, in questa vena consiglio "Super Ninjas". Anche il buon formaggio è & quot; Big Trouble in Little China & quot ;, anche se * cercava * di essere formaggio, quindi non è proprio lo stesso.

Ma questo è vero schtuff! Il montaggio è davvero instabile, i personaggi sono caricature al confine con il razzismo (ogni persona di colore nel film può fare breakdance, e l'assistente è un rapper fresco e funky chiamato RJ), e la recitazione terribile. Jean Claude Van Damme è il cattivo, un malvagio russo di nome Ivan (sul serio!) Un ruolo di cui persino lui può vergognarsi. Penso che sia stato prima che imparasse l'inglese correttamente, visto che ha circa due righe in totale ... Prendi un gruppo di amici, un po 'di birra, abbassa la corteccia cerebrale e divertiti. Questo è uno dei più grandi film mai realizzati. Ha tutto intorno agli anni 80 - grandi arti marziali, lotta per la classe lavoratrice, break dance, romanzo di formaggio, colonna sonora irreale e Bruce Lee. Wow, se mai vedessi un film migliore degli anni '80 mangerò il mio cappello. Superbo, lo consiglio a chiunque sia interessato ad altri film come; Footloose; Club della colazione; Predatore; Commando; La vendetta dei nerd ecc. Questo potrebbe facilmente essere le migliori arti marziali di Van Dammes; è più veloce di Bloodsport, più forte di Kickboxer, e parla meno che nei suoi film dell'ultimo anno in cui sembra che stia cercando di fare un nome come attore stimabile. Brillante. Tutti gli attori di supporto sono scelti bene, compresi ruoli minori come il padre di Jason, RJ e la nemesi di RJ (l'uomo grasso). Non posso raccomandarlo abbastanza. Ben fatto ragazzi!!
Per coloro che non hanno mai visto questo classico, è finalmente giunto il momento di trovare una versione o catturarla in TV. Diretto da Corey Yuen (Transporter, DOA: Dead or Alive - e uno dei miei miliardi di 'Yuen Brothers' per includere Sammo Hung, Yuen Biao, Yuen Woo-Ping e Jackie Chan) è stato il suo primo film americano con una sceneggiatura che è così male che probabilmente rideresti l'intero film non sarebbe per gli attori che stanno facendo del loro meglio per trarne il massimo.

Senza budget e senza stelle No Retreat No Surrender segue il giovane Jason Stillwell (Kurt McKinny della fama di Guiding Light) mentre la sua famiglia si sposta da Los Angeles a Seattle dopo che suo padre ha chiuso il suo studio di karate in seguito a un combattimento che ha visto la sua gamba spezzata da Ivan (VAM DAMME!). Papà decide che combattere non è la cosa e la famiglia si allontana da dove "il sindacato" potrebbe arrivare a lui. Jason incontra subito un amico in RJ, un ragazzo nero con soulglo nei riccioli e una bicicletta BMX con un piccolo boombox. Rende anche un nemico con Scott (l'ECCELLENTE Kent Lipham) che è un tipo di prepotente più grande con una ripugnanza per Bruce Lee.

La trama è poi tormentata dal fatto che Scott sta picchiando Karate quando difende il povero RJ a un hamburger. Il suo prossimo incontro con Scott è in un dojo di karate in cui Scott è membro. Non odia il karate? Non importa - vediamo che Scott è amico di tutti nel dojo, incluso il duro Dean Ramsey. Jason fa schifo al karate e viene picchiato al dojo e alla festa di compleanno della sua ragazza.

JASON OTTIENE MAD e prega Bruce Lee nella sua tomba. Quindi qual è la cosa sensata che accada? Il fantasma di Bruce Lee viene a visitare Jason e lo allena per ... TUTTI! Quindi, quando quel combattimento finale avviene con Jean-Claude Van Damme, sappiamo tutti che Jason salverà il giorno.

Il film è pieno di tutti quei grandi momenti degli anni Ottanta. Montaggi cattivi, vestiti cattivi, pessimi capelli e qualche cattiva recitazione. Ciononostante, Corey Yuen può dirigere alcune grandi scene di lotta, ha alcuni grandi attori in McKinney, Lipham e (non ride) Van Damme, ed è abbastanza divertente da poter guardare venti anni dopo e farti divertire.
< br /> Il mio nuovo acquisto di bootleg DVD ha aggiunto scene, quindi il mio nastro VHS originale (il primo che abbia mai acquistato) aveva. Questi sono più momenti di costruzione di personaggi di alcuni dei personaggi minori che non erano veramente necessari nel film, quindi è comprensibile il motivo per cui sono stati originariamente tagliati. Ma siccome il film è abbastanza breve e il mio amore per questa gemma del B-movie è in crescita, accolgo con favore qualsiasi scena sia disponibile.

Dico bootleg DVD perché da questo punto (febbraio 2007) non c'è t una versione ufficiale degli Stati Uniti in DVD. Perché? Chissà, ma questo film potrebbe usare un bel taglio del regista di Corey Yuen. La trama è puro formaggio ma chi può battere con Bruce Lee che viene fuori dalla morte per allenarti? Se fosse stato Yuen Biao al posto di Kim Tai Chong (Chong e il famoso Biao entrambi hanno fatto il doppio di Bruce Lee nell'orribile Game of Death), questo film non sarebbe solo un classico, avrei il poster del film incorniciato sulla mia parete.

Il film è seguito da diversi sequel tra cui il prossimo film diretto da Corey Yuen. Si è detto che Van Damme ha parlato con McKinney di essere nel sequel e quindi la trama è stata modificata per adattarsi a due nuove persone e non seguire alcun personaggio del primo film.

WHO CARES! Trova questo film! Divertiti con la recitazione, la cattiva recitazione e il "primo" film di Jean Claude (anche se adoro ancora le sue cattive danze nel primo Breakin '). Non sarà mai Enter the Dragon, Dragons Forever, o C'era una volta in Cina, ma ti regalerà ancora molte ore di piacere visivo! Questo è un brutto film, ma molto divertente da prendere in giro e molto divertente. Il dialogo è incredibilmente esilarante. La recitazione è decisamente imbarazzante. Il montaggio è orrendo, ma aggiunge solo altre risate. Il film è pieno di scene isteriche, come quando R.J. il ragazzino nero inizia a ballare, e puoi chiaramente vedere che è davvero un ragazzo bianco che balla (!) Un altro ululato che è la mia linea preferita del film è: "Beat it Brucy, vai a casa e gioca con il tuo dolly di legno e quot" ; (!) Anche la scena in cui Jason viene preso in mano, e picchiato alla festa di compleanno mi ha fatto a punti. Van Damme combatte alla fine del film. Van Damme batte la merda dei primi due ragazzi, ma ha problemi con il terzo ragazzo. Tutto sommato un brutto film, ma estremamente esilarante e uno dei film più divertenti e guardabili che abbia mai visto.

374e6bdcca

All Against One full movie online free
Entrusted Wishes full movie in italian free download hd 720p
Download the Fortress full movie italian dubbed in torrent
Shoot 'em up - Spara o muori full movie hd 1080p download kickass m...
The Rascal sub download
Sharktopus sub download
Danganronpa: The Animation download di film interi in hd
Outlaws movie in italian free download
Donne cannibali 720p torrent
The Mysterious Rider in italian free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service