Death Sentence >>> http://urllie.com/onhtt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensavo che Death Sentence fosse un film abbastanza decente. È stato difficile per me credere che Kevin Bacon si trasformasse in una cattiva persona per questo ruolo cinematografico. Immagino che se mi accadessero alcune di queste cose, diventerei anche un cattivo. Kevin Bacon è stato cattivo a The River Wild e forse anche a Mystic River, ma è diventato davvero hardcore in Death Sentence. È stato davvero difficile per me credere al suo personaggio. Forse se fosse stato un attore come Steven Seagal, Jean-Claude Van Damme o Sylvester Stallone, avrei detto di sì, sì, ma Kevin Bacon, in nessun modo. Penso che la banda abbia ottenuto esattamente quello che stava arrivando loro e altro. La banda non avrebbe dovuto essere in grado di andarsene, soprattutto dopo quello che hanno fatto alla sua famiglia. Death Sentence vale la pena dare un'occhiata.
Bene, cosa posso dire? Prima di tutto, sono stato veramente disturbato dopo aver visto & quot; Death Sentence & quot ;. Non solo abbiamo una grande sceneggiatura, che ci fa immergere nel film, e una magnifica sceneggiatura, che migliora le scene migliori del film in un modo fantastico, il film contiene anche grandi recitazioni, un magnifico Kevin Bacon, che ho davvero apprezzato guardando in questo (in contrasto con le sue avventure Hollow Man, che ho trovato terribile). La trama è davvero fedele alla realtà (beh, almeno all'inizio) e si può percepire con gli attori. Perché non me ne frega 10 su 10? Non mi piaceva la fine! Questo è tutto. Ma divertiti e sii sicuro di aver letto abbastanza su di esso, prima di guardarlo. Penso che sia uno dei film più duri che abbia mai visto e, credetemi, ho visto molto.
Il seguito effettivo di Charles Bronson del 1974 * Death Wish *, il film * Death Sentence * (scritto dallo stesso autore, Brian Garfield, nel 1975) si discosta dal romanzo (lo sceneggiatore Ian Jeffers e il regista James Wan), ma fornisce un solido punch tematico spesso sussunto da questa società americana politicamente esile. Con questo intendo, nel 2007 nessuno è disposto a dire ad alta voce che la vendetta è dolce, o che la vendetta dovrebbe essere richiesta a tutti - anche se la vendetta virtuosa è una base della nostra specie animale.

* Death Sentence * lo dice ad alta voce. Nel '74, quando Bronson (come Paul Kersey) prese giustizia nelle sue mani da duro, l'America stava vacillando per l'aumento dei tassi di criminalità nelle grandi città, quindi il suo vigilantismo fu applaudito dal pubblico. I sequel di * Death Wish * divennero progressivamente inguardabili - non a causa dell'escalation di violenze o di enigmi morali - ma perché (come la serie * Planet of the Apes *) i loro budget di produzione diminuivano con ogni sequel. Ma il vigilantismo è tornato. E dato il valore di produzione che merita.

Dal momento che * Death Wish * e la serie * Dirty Harry *, la maggior parte dei media cinematografici si è allontanata dalle persone che esigono il loro dovuto compenso senza ipocriti "valori sociali"; confondendo il mix. Ora, non solo c'è il veicolo di vigilanza di Jodie Foster, * The Brave One * (settembre 2007), c'è anche un presidente Amerikan mentalmente ritardato che vende volontariamente innocenti in un paese completamente disconnesso dalla fazione che ha attaccato l'America l'11 settembre 2001. Parlate della confusa moralità amerikana.

Interpretato da quel tipo che è, al massimo, a sei gradi da chiunque, Kevin Bacon (come Nick Hume), * Death Sentence * ci spinge così insistentemente con cliché trecamente nel suo primo atto che quasi ( ahem) si spara nel piede. (Vita familiare idilliaca, ogni evento importante come le prime gite in bicicletta, i primi passi, il primo hit base, videoregistrato professionalmente naturalmente, brutta parte della città, funerali bagnati di pioggia, poliziotto che non segue la procedura ... C'è anche una foto di entrambi i fratelli sul comodino nella camera da letto dei fratelli - era una glassa inutile su una torta troppo cotta: forse nella camera da letto * dei genitori, ma quale fratello adolescente avrebbe una foto di lui e del suo fratello adolescente sul comodino ?! Chiamano quell'incesto in alcune parti dell'Ohio ...)

Normale Rockwell di Hume viene distrutto quando il suo figlio maschio maggiore viene ucciso in un'insensata iniziazione di banda in quella "brutta parte della città" sopra citata. />
Poi sono i paperi dei sobborghi andati via.

E un vendicatore molto soddisfacente The Bacon fa, cercando e distruggendo gli assassini di suo figlio in un avvincente, realistico & quot; performance, aiutata da Kelly Preston nei panni di sua moglie, Aisha Tyler come detective non-spiazzante, Garrett Hedlund nei panni del malvivente e John Goodman in un ruolo che ti sorprenderà, se non ti farà ridere ad alta voce (& quot; LOL & quot; ?) alla sua distrazione impertinente.

Se questo film ci insegna qualcosa su come trattare con teppisti, è che agisci rapidamente, agisci con forza e agisci in modo deciso. Dopo il suo primo incontro quasi violentemente passivo (ma ancora soddisfacentemente vendicativo) con il vero teppista che ha ucciso suo figlio, Hume si trova costretto a prendere in mano il suo destino da vigilante quando la banda lo insegue per * la * vendetta. (In momenti come questi vediamo quello che i MILF bollenti come Kelly Preston hanno visto nel loro passato quando. Troppo brutto matrimonio ha dovuto uccidere quella scintilla.)

Il film è ben fatto, ben diretto , con l'aspetto di limatura di ferro, si sono rovesciate accidentalmente sul film. Ci sono alcune strane coincidenze raccolte per apparire come & quot; twist & quot; e una faticosa scena di inseguimento che termina con una prodezza ben eseguita che cade dal tetto del tetto, che sembra altrettanto buona di quanto il trailer intenda.

Quando Bacon si rade la testa e si arma con un arsenale che farebbe dire a Rambo, & quot; Dude, componi il numero a sette! & quot; sappiamo che questo non è più Chicago di Paul Kersey- questo è * Death Wish * per una generazione svezzata su HALO 3 e * Dancing With The Stars. * (Se * Dancing With The Stars * non ti fa venire voglia di uscire sparare alle persone, sei già troppo insensibile per preoccuparti ...)

Movie Maniacs, visita poffysmoviemania (punto) com. & quot; Death Sentence & quot; è un tipo di film di tipo get-you-mad-and-seek-some-payback. È un film arrabbiato che funziona ... beh, funziona comunque per la prima metà. È durante la seconda metà che questo film che affligge la ferita, inizia a sbriciolarsi in una pila di "dammi una pausa!" Personalmente, credo che questo sia il miglior lavoro di Kevin Bacon fino ad oggi. Normalmente esce da un ragazzo arrogante e carino che non riesce a liberarsi dal suo & quot; Footloose & quot; giorni. Questa volta, tuttavia, la sua esibizione possiede una passione e una credibilità che è nuova, ma confortevole per lui. Sicuramente porta il film come dovrebbe essere una star importante.

Nick Hume (Bacon) è il padre amorevole di due figli e un marito di una moglie adorante (Kelly Preston). Una notte, tornando a casa dalla partita di hockey del figlio maggiore, i due si fermano a fare benzina. Mentre è fuori a riempire il serbatoio, suo figlio va in cerca di alcuni extra e, come osserva Hume, viene ucciso come parte di un'iniziazione di gruppo. Hume falsifica la sua testimonianza in tribunale che consente all'omicida di liberarsi e tratta il membro della sua stessa "pena di morte". Ciò provoca una violenta e violenta rappresaglia nei confronti di Hume e della sua famiglia rimanente, che è effettivamente tesa e confina con l'inquietante.

Dove il film perde il suo punto d'appoggio è durante la seconda metà dove viene sacrificato qualsiasi senso di realismo per quei frequentatori di film con una minore attenzione. I membri della banda apparentemente controllano la città, una città che apparentemente impiega solo una manciata di agenti di polizia. Bacon passa dalla cravatta, uomo d'affari a Rambo che condivide l'immunità di Stallone a guidare. Fondamentalmente, il film non ha più senso.

È una corsa divertente, ma a volte fa davvero bollire il sangue. Mi sono ritrovato a prendere il mio pipistrello e ad aspettare il segnale di Bacon per aiutarlo a infliggere un po 'di danno ai malfattori. Di un tema simile, Bacon realizza ciò che & quot; Death Wish's & quot; Charles Bronson non ha mai potuto per me ... un personaggio comprensivo, e penso che ne sia a conoscenza. Non avevo sentito nulla di questo film prima di averlo visto, quindi devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso quando l'ho visto, penso sia stato senza dubbio il miglior film che ho visto durante tutto l'anno. Suspense dall'inizio alla fine, tensione, dramma, sangue e sangue, colpi di scena, questo film ha tutto. Il bacon di Kevin è una leggenda assoluta, la recitazione di tutto era a dir poco perfetta, regia, montaggio e sceneggiatura di alto livello, cos'altro posso dire solo se guardi solo un film quest'anno guarda questo, ha un ottimo inizio medio e fine a differenza di altri film che ho visto come il massivre sopravvalutato NO COUNTRY FOR OLD MEN, la strega oltre ad avere una grande partenza finisce con te chiedendoti se avresti avuto la meglio spegnendolo dopo un'ora e 10 minuti. comunque per finire guarda la MORTE SENTENZA 10/10

Nick Hume is a mild-mannered executive with a perfect life, until one gruesome night he witnesses something that changes him forever. Transformed by grief, Hume eventually comes to the disturbing conc

b0e6cdaeb1

Project X download di film mp4
Download italian movie Babylon 5 - Il fiume di anime
Windtalkers download di film mp4
Batman dubbed italian movie free download torrent
Ong-Bak - Nato per combattere film completo in italiano download gr...
Daybreakers - L'ultimo vampiro
All'arrembaggio! - One Piece full movie download in italian
Halo Legends movie download hd
Kireedam scaricare film
Gair in italian free download

Views: 5

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2019   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service