Cobra >>> http://urllie.com/oohzn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La continua violenza di sangue e viscere è fondamentalmente ciò che costruisce la sceneggiatura di "Cobra", uno dei peggiori film di tutti i tempi di Sylvster Stallone. Quando viene data la sceneggiatura giusta, Stallone può davvero consegnare. È un vero peccato che non capiti molto spesso, comunque. L'allora moglie di Stallone, Brigitte Nielsen, è stata con lui qui (anche loro apparivano insieme in "Rocky 4"). Se sei davvero di buon umore per qualche Stallone, guarda questo solo se ogni altro film di Stallone (senza contare il peggio ancora "Cop Land") non è in TV al momento o non è disponibile nel negozio di video.
Trama - Sylvester Stallone interpreta un poliziotto rouge incaricato di proteggere una giovane donna (Brigitte Nielsen) contro una banda di psicopatici. Deve anche fare i conti con l'opposizione all'interno delle forze di polizia, poiché molti dei suoi colleghi trovano eccessive le sue tattiche. Ma alla fine, la sua unica preoccupazione è spazzare via il crimine.

Critica - A giudicare dalle dure recensioni ottenute da questo actioner, si direbbe che sia stato irrimediabilmente cattivo, ma ammetto che mi è piaciuto . Finché non ti aspetti troppo, ti offre un livello senza sforzo. In effetti è buono come ci si può aspettare da qualsiasi cosa Cannon Films abbia fatto negli anni ottanta. Si muove ad un buon ritmo, sembra scivoloso (illuminazione groovy) e ha un inseguimento in auto decente. Come previsto, è molto di destra, ma finché le parole pronunciate occasionali non ti infastidiscono troppo, questo aggiunge al suo fascino un artefatto del suo decennio. La stella ha una forte presenza sullo schermo e riempie efficacemente il & quot; supercop cattivo & quot; ruolo. Brian Thompson, in quanto assassino psicotico, si diletta e si rallegra a seconda dei casi. Andrew Robinson, come detective disapprovante, è un po 'sottoutilizzato qui. & Quot; Cobra & quot; fa una buona doppia fattura con "Rambo: First Blood Part II", un altro spettacolo Sly overblown diretto da George P.Cosamatos.

Rating: (** 1/2) su quattro

Rilasciato da Cannon Films (thru Warner) cobra è uno dei migliori film d'azione degli anni '80 e il miglior film d'azione dello stallone che non sia "rambo". certo che è scadente e datato, ma mostrami un film d'azione anni 80 che non è, ma come un thriller d'azione violento che questo film ha prodotto, le scene d'azione in questo sono intense e molto violente, ci sono un paio di tentativi di umorismo ma non molto, e il tono, a volte, è piuttosto cupo, ma il film è pieno di azione e non si lascia andare per un minuto. lo stallone è fantastico qui, la sua recitazione potrebbe essere migliore, ma cosa ti aspetti dallo stallone, ma nelle sue scene d'azione non si può criticare, ha un bell'aspetto e ha una buona presenza sullo schermo. il cattivo in questo interpretato da Brian Thompson è un'esplosione da guardare, ed è uno dei migliori cattivi dello stallone. ora non fraintendetemi, il film non è un capolavoro del cinema, ma penso che sia un classico del genere di azione e consiglio vivamente
Quando ho scritto una recensione meno che lusinghiera del remake di "The Stepford Wives", qualcuno ha risposto: "Non capisci, vero? I remake fanno parte del Nuovo Ordine Mondiale. Smetti di lamentarti e impara ad accettarli! & Quot ;. Mia moglie ha dovuto trattenermi dal telefonare al team di crisi della salute mentale per inviare una mezza dozzina di infermieri armati di un migliaio di compresse di Clonazepam all'autore di quel commento. Avevo pensato che i remake fossero un prodotto di un'industria che è creativamente in bancarotta, ma, a quanto pare, alcuni li considerano un miracolo dell'era moderna. Mi sento nauseato ogni volta che sento qualcuno menzionare "Nuovi Ordini Mondiali" perché è ciò che Hitler e i suoi amici volevano nel 1939. I cattivi di questo film del 1986 sono una setta di serial killer che si considerano anche 'il futuro', guidato da "Night Slasher" (Brian Thompson), e vede chiunque si trovi sulla sua strada come nemico del progresso. Anche loro sono strani, quando non stanno massacrando persone innocenti, stanno sbattendo le asce insieme in stanze buie. Dopo che la top model di moda 'Ingrid' (Brigitte Nielsen) è stata attaccata, ottiene una buona occhiata al loro capo per essere in grado di fare un'identificazione. Per proteggerla, la polizia invia "Marion Cobretti" (Sylvester Stallone) della squadra di zombi. Conosciuto come "Cobra", è un tipo simpatico che guida un'auto con la targa "AWSOM", indossa occhiali scuri, ha sempre un fiammifero che gli esce dalla bocca e mangia la pizza senza prima togliersi i guanti. Condivide anche l'atteggiamento di Dirty Harry quando si tratta di catturare i criminali: sparare prima, fare domande più tardi (non supponiamo che ottenga molte risposte). Si dirigono verso il paese, ma il "Nuovo Ordine" dà la caccia.

C'è poco da dire su questo film - è stato adattato da Sly stesso dal romanzo di Paula Gosling "Fair Game" - ed è stato il suo primo dal grande successo "Rambo: First Blood Part 2", diretto anche dal compianto George Pan Cosmatos. È senza mente per la maggior parte, ma riesce ad essere abbastanza divertente. Le pistole sparano, i corpi sgorgano sangue, i parafanghi si accartocciano, il tutto sulla melodia del rock degli anni '80. Le scene d'azione sono buone, in particolare l'inseguimento in auto (che bello vedere un film d'azione senza alcun C.G.I.). Anche io mi sono ritrovato a gridare allo schermo: & quot; Vai su Cobra, spara al f #### r! & Quot ;. Sly è il suo solito io macho, che distribuisce le sue battute con la stessa rapidità di fuoco delle pallottole. Nielsen, naturalmente, sposò Sly, cambiò il colore dei capelli e fece protesi mammarie, prima che divorziasse.Questo è il mondo dello spettacolo per te. Andrew Robinson - 'Scorpio' di 'Dirty Harry' (1971) - interpreta 'Monte' - un poliziotto dalla mentalità liberale che si oppone ai metodi violenti di Cobra e si lamenta di lui in ogni occasione. Un bravo attore sprecato in un ruolo ingrato.

È stato prodotto da Menahem Golan e Yoram Globus - il gruppo Cannon - che ha sfornato una serie di film economici negli anni '80, come "King Mine di Salomone" "(con Richard Chamberlain e Sharon Stone)," Lifeforce "(un brutto film classico) e lo spaventoso" Superman 4 - The Quest For Peace ". 'Cobra' è una delle loro migliori offerte. Nessun seguito seguito sorprendentemente. Quindi, membri del Nuovo Ordine Mondiale, goditi i tuoi remake, tieni solo un occhio per un uomo in ombra con una pistola con mirino laser telescopico! Credo che & quot; Cobra & quot; è apparso per la prima volta nelle sale dopo che sono usciti i tre o quattro film di Rambo. Questo non è sicuramente il peggior film di Stallone. È stato considerato uno dei film più violenti e offensivi della sua epoca (1986), tuttavia è un grande film per gli appassionati di film sfruttatori. Dopo tutto, come puoi evitare le righe come: & quot; Sei la malattia. Sono la cura. & Quot; & quot; Qui è dove la legge si ferma e io comincio. & quot; E ci sono alcuni membri del vecchio & quot; Dirty Harry & quot; il cast, come Andrew Robinson, che ha interpretato il vizioso serial killer. In ogni caso, vale la pena perdere tempo per prenderlo via cavo o affittare per 50 centesimi.

As crime runs rampant in the United States, the hard-as-nails LAPD Lieutenant, Marion "Cobra" Cobretti, is the only cure for the crime-infested urban jungle of Los Angeles. In the meantime,

b0e6cdaeb1

Jatt Boys Putt Jattan De torrent
the L'uomo che sapeva troppo poco italian dubbed free download
Il redentore - Redeemer movie in italian dubbed download
Goku Midnight Eye full movie hd 1080p download kickass movie
Turtles Forever movie in italian dubbed download
the Wild C.A.T.S: Covert Action Teams full movie in italian free do...
La magnifica preda movie download in mp4
Download the Revelation Road: The Beginning of the End full movie i...
Nibunan movie in italian dubbed download
Cold War III full movie in italian free download hd 720p

Views: 2

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service