Bucktown ->>->>->> http://bltlly.com/12vup0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE - Come per quasi tutti i film blaxploitation, questo ha nudità, violenza e un sacco di linguaggio approssimativo. Questo NON è, ripeto, NON un film per bambini piccoli, gli animali domestici facilmente offesi. Non dire che non ti avevo avvertito.

La prima metà di questo film è roba abbastanza standard per un film di Blaxploitation. Fred Williamson torna a casa per i funerali di suo fratello ed è la prima volta che è lì da molti anni. È scioccato nel vedere che un gruppo di poliziotti bianchi razzisti corrotti stanno gestendo il posto. Fred è stanco di ottenere lo shakedown e il litigio, quindi porta alcuni amici fuori città per sistemare le cose. Questa è più o meno la stessa trama della FRATELLANZA DELLA MORTE, BOSS * IGGER e anche I'M GONNA OTTIENI SUCKA. E non ci sono troppe sorprese su ciò che accade quando questo piccolo e determinato esercito nero colpisce la città. Tuttavia, c'è molto di più nel film rispetto a questo - portando il film dal solito allo straordinario.

Dopo che la città è stata salvata, lentamente l'esterno & quot; amici & quot; mostra i loro veri colori. In realtà non sono così diversi dai vecchi poliziotti tranne che sono in realtà più avidi e crudeli !! In altre parole, il bravo ragazzo Fred Williamson è ora bloccato a dover combattere i criminali neri - rendendo questo film diverso. Nella maggior parte degli Blaxploitation, i bravi ragazzi e i cattivi sono prevedibili: la struttura del potere del bianco è malvagia e i neri sono quasi sempre bravi (a meno che non siano i protettori oi mercanti che lavorano per Mr. Big). Qui, tuttavia, viene illustrata l'idea che il potere corrompe - creando un messaggio più universale e più profondo. Ora, come Williamson risponde non è sottile (è molto simile a Bronson in DEATH WISH 2, 3 o 4) ed è un po 'stupido, ma è divertente.

Oltre a una trama migliore del solito , questo film ha un cast eccezionale con Williamson, Pam Greer, Carl Weathers e molti altri volti noti. Anche se questo film di stile potrebbe non essere il tuo "tazza di tè", se lo è, non puoi trovarne uno molto migliore di questo.
Questo è senza dubbio il film più deludente e meno gratificante dell'intero cosiddetto genere blacksploitation, che, a proposito, è un film che generalmente godiamo molto nella nostra casa. Piuttosto che essere & quot; exploitation & quot; o umilianti, questi film in realtà forniscono una visione inestimabile di un'epoca. Bene, non Bucktown.

In questa storia, Duke ritorna a Bucktown per gestire il locale notturno che gli è stato lasciato dal suo defunto fratello. Apprende rapidamente che la città è interamente controllata da una forza di polizia corrotta, che sparge il denaro per la protezione da tutte le attività commerciali locali. Duke resiste e decide che salverà la città dalla polizia corrotta. Sfortunatamente, lo fa chiamando un gruppo di suoi amici (queste persone sono vagamente spiegate come alcuni ex militanti neri che hanno lavorato con Duke in "lavori" in passato) e semplicemente uccidono l'intero dipartimento di polizia a sangue freddo . E letteralmente alla presenza di centinaia di testimoni che non fanno nulla per fermarlo. L'ignoranza non è una giustificazione per l'omicidio, e sarebbe stato molto più divertente vedere la polizia di Cracker soffrire per le loro azioni piuttosto che farsi schiacciare per la strada. Mentre la vendetta è un tema onnipresente e generalmente soddisfacente nei film di questo genere, è ben diverso dal vedere Pam Grier rintracciare i teppisti che hanno escluso la sua famiglia, imprecare, dare loro un calcio jujitsu e dare il loro 'in fiamme. Questo ha arte (e una ragione per esistere) e merita un livello di rispetto che è assolutamente immeritato semplicemente sparando a qualcuno alle spalle. Naturalmente, in questa bizzarra storia, interpreta una donna completamente sotto il pollice di Man, temendo i Cracker che gestiscono la sua città e opprimono il suo popolo. In effetti, il suo consiglio a Duke è "Corri, amico, ti uccideranno!"

A seguito della violenza nauseante e gratuita, ci si aspetta che crediamo che il sindaco della città condona con tutto il cuore le azioni di Duke e i suoi amici, congratulandosi con loro e proponendo di organizzare una parata in loro onore, al contrario di, ad esempio, chiamare il procuratore distrettuale per accusare le accuse di omicidio capitale contro di loro e farli prendere in custodia. La squadra del duca declina la parata e sceglie invece di riempire i numerosi posti vacanti della polizia creata dalla loro recente follia omicida. Si rivelano immediatamente più corrutti dei loro predecessori della Cracker Police (per citare il sindaco, & quot; Sono dieci volte peggio di quello che avevamo prima! "). Ora Duke scopre che deve di nuovo liberare i cittadini di Bucktown da funzionari di polizia corrotti e con la protezione del potere e di rendere nuovamente sicuro ai cittadini onesti di gestire un'attività di prostituzione nelle strade. Sfortunatamente, Duke ha già perso tutte le altitudini morali e la simpatia dovuta a un eroe, dato che era un partecipante disposto all'omicidio della polizia originale. Non mi sarei mai interessato in un modo o nell'altro se avesse salvato Bucktown o si fosse tappato da solo a questo punto. Immagino che dovremmo essere intrattenuti dal modo intelligente con cui Duke deve superare in astuzia i nuovi Police Goons, ma in realtà il film è appena diventato un'opera di violenza gratuita, Duke uccide tutti i suoi ex amici e alleati a sangue freddo con lo stesso assenza di compassione che ha avuto quando ha abbattuto la Polizia Cracker. Duke è un maiale.

Finalmente, quando tutti in città, ma Duke, Aretha e gli impiegati del bordello locale sono morti e sanguinano per strada, il nostro eroe ed eroina si allontanano nella notte come sebbene avessero alcune qualità ammirevoli o valori redentori; loro no Duke è semplicemente un criminale omicida e Aretha il suo complice misogino abilitante. Se ti interessa questo genere di film, lo consiglio vivamente, vedi Coffy, Foxy Brown, Truck Turner, Blacula, Sheba Baby ... ma se nel processo dovessi imbattermi in questo DVD, buttalo lontano come è possibile! Lascia cadere come fa caldo! Dovrebbe essere trattato come si tratterebbe una pozzanghera incandescente di rifiuti nucleari! Non c'è un singolo film in tutta l'era di Blacksploitation che non sia drammaticamente più divertente, soddisfacente e popolato con personaggi più simpatici e ammirevoli di questo pezzo di melma, scritto chiaramente da alcuni studenti del secondo anno squilibrati e squilibrati.
Non avevo mai visto un film di Fred Williamson prima, ma BUCKTOWN mi ha convertito in fan. Un eroe incredibilmente simpatico con intelligenza e morale, Williamson è un grande attore circondato da un cast di supporto ancora migliore.

Duke Johnson (Williamson) torna a seppellire suo fratello nella sua città meridionale di Buchanan. Mentre è lì, incontra poliziotti bianchi corrotti, così chiama i suoi amici neri dalla città per aiutarlo a portarli fuori. Il suo unico problema: i gangster neri ora vogliono il controllo della città. Questa trama verrà in seguito re-hash in THE BLACK GESTAPO, a proposito.

BUCKTOWN ha grandi scene d'azione, ma ancora meglio sono le scene di sviluppo del personaggio e l'intera esecuzione di una trama fantastica. Williamson è sinonimo di giustizia e fratellanza dal suo ingresso; chiunque critichi la sua interpretazione in questo film non presta attenzione.Pam Grier è la co-protagonista di Aretha, sua cognata diventata fidanzata e poiché questa è FOSTER dopo Venerdi, fa un superbo turno di recitazione qui. La stella di BLACULA Thalmus Rasulala (anche in VENERDÌ VENERDI) è Roy, l'amica di Duke che si impadronisce della città. Il sollievo dal comico è fornito da Bernie Hamilton come Harley (personaggio grande ed efficace) e Terrie Turner come figlio di Aretha (carattere fastidioso ma importante). Carl Weathers fa più della sua famosa carriera come blaxploitation extra come uno degli scagnozzi di Roy. Almeno lui parla qui!

BUCKTOWN fa un grande uso dei sentimenti del pubblico. All'inizio, il pubblico si immedesima con i gangster neri mentre battono i sensi dai poliziotti corrotti, ma poi diventa brutto e brutale e il pubblico si sente poi male per i poliziotti. Le percezioni del pubblico degli eroi nel film sono costantemente corrotte e questo è unico per un film di questo tipo. BUCKTOWN non è raccomandato solo ai fan della blaxploitation, ma anche a chi cerca un film con azione, integrità e intelligenza.
Duke Johnson (interpretato magnificamente dall'onnipotente Fred Williamson) torna nella sua città natale meridionale solo per scoprire che la polizia locale corrotta governa il posto con un pugno di ferro. Johnson chiama diversi ragazzi della grande città guidati dal suo buon amico Roy (il terrificante Thalmus Rasulala) per pulire il villaggio. Sfortunatamente, Roy e i suoi cattivi criminali prendono il posto del crimine dopo aver spazzato via i poliziotti. Il regista Arthur Marks, lavorando da una sceneggiatura dura, intelligente e complessa di Bob Ellison, crea abilmente un tono duro, decisamente amorale, mantiene un ritmo costante e mette in scena le scene d'azione con un brio considerevole (un feroce combattimento prolungato tra Duke e Roy valuta come un punto culminante eccitante definito). Inoltre, la violenza è altrettanto brutale e crudele che dovrebbe essere. Il cast è qualificabile come un'altra risorsa importante: Pam Grier come la vecchia fiamma ardente e impetuosa del Duke Aretha, Tony King come lo sleazeball TJ, Bernie Hamilton come amabile ubriaco Harley, Art Lund come vice, l'odioso Chief Patterson, Tierre Turner come ragazzino sfacciato Steve, Morgan Upton come il vizioso vice Sam e Carl Weathers come brutale muscolo Hambone. Sia la cinematica, ma raffinata cinematografia di Robert Birchall e la colonna sonora, sincopata, di Johnny Pate sono alla velocità. Una pepita di grindhouse autenticamente originale.
Beh, lei non mostra spesso quelle Pammerie (solo una volta) in questo film, ma solo la possibilità di vedere la signora.Grier si esibisce vale il prezzo dell'ammissione.

Ha un ruolo davvero grintoso nel film di blaxploitation degli anni '70 che vede anche la partecipazione di Fred Williamson (From Dusk Till Dawn), che interpreterà Henry Kissinger nella sua 100 ° film quest'anno; e Carl Weathers (Rocky I-IV, "Nel calore della notte"), e Thalmus Rasulala (Willie Dynamite, Blacula).

La sceneggiatura di Bob Ellison in realtà è interessante per il genere e la svolta nella storia è unico.

E, ho detto che è un'altra possibilità di vedere la signora Grier?

Duke Johnson visits a small Southern town, intent on burying his brother. After the funeral, he learns that he must stay for 60 days, for the estate to be processed. A few locals convince Duke to reop

b0e6cdaeb1

Superhero Fight Club 2.0 online gratuito
Star Tours: The Adventures Continue movie free download hd
The S*P*Y*S
CBS Summer Playhouse full movie in italian 720p download
The Expatriate - In fuga dal nemico in italian free download
the Disney Infinity 3.0 italian dubbed free download
Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Future Arc song fre...
Real Steel 2 full movie download in italian hd
Download the Haqeeqat full movie italian dubbed in torrent
Zombie Hunter online gratuito

Views: 5

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2020   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service