Bruce Lee - La Grande Sfida Movie In Italian Free Download



Bruce Lee - La Grande Sfida ->>->>->> http://urllie.com/ooj88

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

come un povero studente bianco del Kung Fu 20 anni fa, mi sento sporco dopo questo film, Bruce è stato un insegnante di ottimo livello, e la sua disciplina - il suo modo di vivere NON è ritratto bene in questo film, si imbatte in un film bullo, qualcuno che non dovrebbe insegnare, ai fan di Bruce, evita questo film, alla famiglia Lee, non sapevo che disapprovassi questo film, ma dopo averlo guardato, non ti biasimo, per gli asiatici - Sono così scusa per come ho sprecato i miei soldi su questo, e sono sicuro che la famiglia di Steve McQueen avrebbe ridimensionato questo film anche Bruce Lee è stato truffato da questa storia, spero che la figlia di Bruce la riscriverà e farà una storia migliore, e Hollywood, mostralo bene ... il film dovrebbe riguardare BRUCE
Che carico di # $ @! # $ @ !. Tipico lavaggio bianco di Hollywood. INCREDIBILE. Tieni la testa fuori dai culi, tu # $ @! Ng idioti. Birth of the Dragon, un film biografico di Bruce Lee, ma interpretato da un ragazzo bianco. Perché, naturalmente, Bruce Lee non può recitare in un film che dovrebbe riguardare lui? Il Kung Fu deve essere dalla prospettiva di una persona bianca. Il piombo deve essere bianco. IL POPOLO BIANCO rovina tutto.

È ora che Hollywood aggiunga una certa diversità al casting, alla produzione e alla sceneggiatura. Meglio ancora, impara a scrivere dalla prospettiva di qualcun altro? Mettiti nei panni degli altri senza # $ @! Inserendo te stesso in tutto. Questo è vergognoso. Spero che questo carri armati di film e ottiene recensioni terribili. La cosa triste è che anche se questo potrebbe essere un buon film, impara a # $ @! Ng umiliarti e smetti di comportarti come se ogni film avesse bisogno di una guida bianca. Questa è l'America del XXI secolo. Cast come Latinos, Blacks e Asian come lead. Perché i ragazzi bianchi devono essere al centro di TUTTO? Hai già il 99% di tutti gli altri film. L'1% dei film che richiedono lead asiatici, non puoi nemmeno farlo?

Che cosa # $ @! ha torto con Hollywood? Ambientato sullo sfondo di San Francisco degli anni '60, BIRTH OF THE DRAGON è una versione moderna dei film classici per cui Bruce Lee era noto. Prende ispirazione dall'epica e controversa resa dei conti tra un emergente Bruce Lee e il maestro di kung fu Wong Jack Man - una battaglia che ha dato alla luce una leggenda. Birth of the Dragon è un insulto ai fan di Bruce Lee, sembra che nessuno nel film cerchi di recitare o fare qualcosa di buono con la sceneggiatura più ciò che è ancora peggio è che Lee ottiene il sedile posteriore e un tizio casuale ottiene più tempo sullo schermo di lui che cerca di adattarsi e tornare con la sua ragazza o qualsiasi altra cosa, la WWE ha realizzato uno dei peggiori film mai realizzati per quanto riguarda il loro Studio. (0/10)
George Nolfi (co-sceneggiatore per alcuni biggies d'incassi come 'Ocean's Twelve', 'The Bourne Ultimatum' oltre a dirigere 'The Adjustment Bureau') lavora su una sceneggiatura scritta dal duo di Stephen J Rivele & amp; Christopher Wilkinson (noto per aver elaborato le sceneggiature per biopic ragionevoli come "Ali", "Nixon" e "Pawn Sacrifice") in un film che vuole far luce sullo scontro tra Bruce Lee (molto prima che diventasse un eroe d'azione , e interpretato in questo film da Philip NG) e Wong Jack Man (interpretato da Xia Yu).

Quando il piatto sembra già pieno di ingredienti sufficienti (ad es. l'accumulo per il combattimento tra i due icone), Nolfi e il suo duo di scrittori sentono il bisogno di spingere un personaggio bianco-americano fittizio (e completamente insignificante) con il nome di Steve McKee (interpretato da Billy Magnussen) nella gola degli spettatori per far avanzare la storia. McKee è innamorato di una cameriera cinese apparentemente sotto l'ala della Triade e cerca l'aiuto di Lee e Wong per liberarla.

La visione di Nolfi è l'esatto opposto di quello che ha reso la maggior parte dei film di Bruce Lee così avvincente: i suoi set sembrano ben messi in scena e appaiono decisamente meno improvvisati (a differenza delle lotte super-realistiche che abbiamo visto Lee essere un parte di), che suonano più come pubblicità costose per l'arte del Kung Fu che per trasmettere la vera essenza. La stessa storia d'amore è troppo blanda per essere comprata. In primo luogo, lo spettatore è più interessato all'immersione del naso nell'anima di Bruce Lee, alla sua evoluzione in una leggenda hollywoodiana e al modo in cui la lotta con Wong provoca un cambiamento di atteggiamento in lui - quasi nessuna esposizione data su questi aspetti. In secondo luogo, gli uccelli dell'amore sono entrambi scritti male - non si adattano proprio a questo film. Nessuno è interessato a conoscere il destino di questi personaggi inesistenti, specialmente quando ci viene data una visione insignificante della vita personale di Lee (non abbiamo nemmeno intravedere sua moglie Linda).

i cattivi (Auntie Blossom e un altro gangster anziano) sono anche terribili come loro - parlano e si comportano come se fossero "gangster- autopilot". Abbiamo anche una presa in giro dei film 'Raid' in cui i protagonisti 'si fanno strada attraverso' i capi. I costumi, le acconciature e i gerghi non appaiono sempre come se fossero degli anni '60. 'Nascita del drago' è un disastro (completo) dalla testa ai piedi con pochissimi punti salienti di cui parlare. Wong Jack Man però, è abbastanza sicuro nelle mani di un sobrio Xia Yu mentre il resto del complesso non riesce a lasciare un'impressione.

Alla fine della giornata, uno non riesce a fare (anche) un (semi) biopic su una leggenda come Bruce Lee e farlo vedere attraverso un pessimo personaggio bianco il cui unico interesse è solo quello di salvare la sua ragazza dai cattivi. Hollywood prende maggiormente atto dell'eventuale fallimento di questo film (e l'allontanamento di Shannon Lee da questa avventura) come un'indicazione che il bianco-lavaggio non rende mai i gesti basati su incidenti reali, emerge meglio. In realtà, li rende semplicemente patetici.

Verdetto: Sicuramente non è il biopic di Bruce Lee che stavamo aspettando! Non ho recensito un film da oltre un decennio. Non mi sono mai sentito obbligato fino ad ora. Immagina di andare in un film pensando che riguardi Michael Jordan, ma riguarda il suo compagno di squadra Will Perdue e come Will aiuterà Jordan a diventare una leggenda.

Come mai il film è stato finanziato e greenlit da uno studio? Questo non è abbastanza buono per Netflix. Questo film non avrebbe mai dovuto essere prodotto o addirittura pubblicato in un cinema. Avrei dovuto aspettare le recensioni prima di guardarlo. Il mio male.

Fck Hollywood.
Set against the backdrop of 1960s San Francisco, BIRTH OF THE DRAGON is a modern take on the classic movies that Bruce Lee was known for. It takes its inspiration from the epic and still controversial

b0e6cdaeb1

DmC: Devil May Cry movie free download hd
Generation X full movie free download
Tales of Zestiria the X movie in italian dubbed download
download The Last Man
italian movie dubbed in italian free download Fate kaleid liner Pri...
5 Masters of Death movie free download in italian
Vitt skr p full movie hd 1080p
Masamang damo movie free download in italian
The All She Wrote
the The Berlin File full movie in italian free download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2020   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service