Brivido >>> http://urllie.com/oph3r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tag poster & quot; ... capolavoro del terrore diretto dal maestro stesso & quot; potrebbe essere un po 'un'esagerazione. In realtà, Maximum Overdrive è uno dei film horror più divertenti e divertenti degli anni ottanta. Ed è abbastanza facile vedere che è stato intenzionale quando la prima scena ha un bancomat che chiama Stephen King uno stronzo.

La trama è piuttosto semplice. La terra passa attraverso la coda di una cometa e, senza preavviso, tutte le macchine terrestri assumono una vita propria. Oh, e sono assassini. Non posso dimenticare quella parte. In realtà non arriviamo mai a capire perché le macchine si stanno ribellando, immagino che sia tecnicamente possibile che ci siano alieni invisibili che stanno guidando i camion in giro. La storia principale segue un gruppo di persone circondate da semirimorchi circolanti all'interno di una stazione di servizio. Tra questi ci sono un venditore di bibbia pervertita, una coppia appena sposata e un ex detenuto malvagio interpretato dallo stesso Mighty Duckman, Emilio Estevez.

Basta guardare il poster per avere un'idea della bellezza complessiva del film. Sì, penso che sia l'immagine di un Steve King ben rodato che irrompe in un rimorchio con le corde attaccate ai semi-camion come se fosse il burattinaio di così tante marionette.Poi hai Gordon Bombay in possesso di un M16 come se fosse diventato commando mentre si trovava accanto alla protagonista femminile.

I personaggi sono sottosviluppati, la trama è così piena di buchi che è ridicola, e il sangue è abbastanza luce, ma dannazione, questo film funziona solo per me. È una premessa così ridicola e le piste lo interpretano in modo completamente lineare, apparentemente per dare al terrore una certa legittimità. Ma il formaggio che scaturisce da Emilio che interpreta un ex detenuto malconcio che si prende il boss di merda Pat Hingle (che comunque è eccellente) e un assalto di camion nefasti e senzienti è semplicemente incredibile oltre le parole. Se qualcuno mi ha proposto il film, lo farei più velocemente di quanto tu possa dire Another Stakeout.

A questo punto, lasciami tornare indietro e parlare al gore, e dire che ho visto solo il versione tagliata - parola c'è un'altra stampa del film che ha tutte le uccisioni intatte. Sto dando speranza che il famigerato "ragazzino investito da un rullo compressore" quot; kill diventa ancora più fantastico nella versione uncut.

Voglio anche parlare un po 'di, almeno per quello che vedo, i principali buchi della trama. Ad esempio, perché alcune macchine sono controllate dalla forza aliena, altre no. Perché la forza non si impadronisce della macchina appena sposata invece di cercare di usare un autocarro con cassone ribaltabile per schiacciarli? Sembra che sarebbe più facile. Sappiamo anche che la forza è in grado di rilevare macchine più semplici, come le pistole (come si vede quando la mitragliatrice agisce come una sentinella alla stazione di servizio), ma nell'atto finale tutti i nostri protagonisti usano le pistole in un attacco contro la minaccia del camion. Mi fa impazzire! Presumo che qualcuno del calibro di King lo abbia riconosciuto e che non abbia sentito il bisogno di affrontarlo, l'abbia affrontato e sia stato tagliato, o semplicemente non gliene fregava niente.

Ma, il Fatto sta che nessuno di questi difetti mi rende meno simile al film. In effetti, penso che siano molto accattivanti. In realtà, dovrei pensare che questo film sia piuttosto schifoso, e forse lo è, ma penso che sia fantastico. Guarda, questo non è Tarantino, ma penso che questo film sia davvero bello. Riconoscerò il fatto che soffre di un caso di stupidi, ma mi sono divertito così tanto a guardarlo. Posso facilmente paragonarlo a Dreamcatcher, che King non ha avuto alcun coinvolgimento diretto, a parte il fatto che si basa sul suo romanzo; e penso che questo sia di gran lunga superiore. Dreamcatcher - il romanzo, è un libro incredibilmente esagerato, esilarante con alcune fodere accattivanti e un'invasione aliena lanciata da un ** S-hole di qualcuno! Il film però, prende molto sul serio, mutando qualcosa che potrebbe essere stato deliberatamente divertente, in quella zona pericolosa di essere involontariamente divertente ... Maximum Overdrive, in nessun punto, finge di essere qualcosa di diverso da quello che è ed è per questo che ottengo un calcio fuori di esso.

* Alcuni spoiler stanno arrivando * Sai dalla scena d'apertura che questo non è un film dell'orrore. Il cammeo di King è esilarante e probabilmente il migliore per uscire. E ha tutti quei meravigliosi archetipi del re; il raggruppamento di personaggi e trame e il tipico ambiente da incubo di periferia.

Ci sono alcune linee davvero divertenti e divertenti, come: "Curtis, non farmi diventare una vedova? giorno del matrimonio ... & quot; E alcune scene interessanti, come quando il bambino cavalca la sua bicicletta e gli sprinkler prendono vita dietro di lui. Sente la loro presenza e si gira, solo per loro di spegnersi.

Accampamento, sopra le righe, occasionalmente violento, off-your action romp. Non aspettarti The Green Mile o Dolourous Claibourne, ma è un film di popcorn con un margine sufficiente per farti passare. Stephen King ha scritto, diretto e fatto un cameo in questo film horror d'azione degli anni '80. Non è la prima linea per film horror d'azione e la recitazione è un po 'cattiva. Questo film è per qualcuno che non ha niente di meglio da fare e il negozio di video ha esaurito tutti i buoni film d'azione horror (Alien, Total Recall, Jaws). È facile dimenticarlo, ma a modo suo questo film è estremamente sciocco con secchi di sangue e molte esplosioni. Per 3 giorni la terra è passata attraverso la scia di una cometa, facendo sì che tutta la macchina diventi strumento di morte e distruzione e inizi a perseguitare gli umani. Emilio Estevez è il protagonista di un gruppo che si ferma a un camion e viene tenuto in ostaggio da grossi camion e da qualsiasi macchinario. Questo film è davvero da dimenticare. La recitazione è inesistente, la trama è piena di buchi e l'azione è divertente e divertente. Non c'è nulla di rivoluzionario in questo film. Non è nemmeno spaventoso. L'unico motivo per cui mi piace questo film è il sdolcinato, buffo e buffo che può essere visto più e più volte. Questo è un film horror d'azione con musica ad alto volume e molto sangue. La colonna sonora è hard rock fornita da AC / DC. Per un grande classico anni '80 questo non lo è. Per un buon film dell'orrore non è questo. Se non hai niente di meglio da fare, prendi in affitto Maximum Overdrive per un'azione molto campy e molto sangue.
Mi è piaciuto molto questo film quando l'ho visto per la prima volta in televisione. Cerca di non prendere sul serio questo film e troverai almeno una qualità di redenzione di questo film, il camioncino della morte. Il film è piuttosto divertente, se sei rimasto deluso quando l'hai visto per la prima volta, rivedilo e ridi.
Bene, Mr. King ha dimostrato in diverse occasioni perché agli scrittori normalmente non è permesso essere vicino alle riprese delle proprie opere. A suo merito, ha mostrato miglioramenti in questo reparto ... sebbene l'adattamento della miniserie TV di The Stand sia ancora qualcosa che non potresti considerare "buono"; con un po 'di immaginazione, è stato un taglio sopra questo film.

Questo è il tipo di film che hai amato da bambino perché sei abbastanza credulone da essere spaventato dalla premessa e dalla violenza. Classico e buono per un paio di risate, senza dubbio.

Mr. King ha scritto alcuni meravigliosi romanzi, ma deve ancora dirigere qualsiasi cosa arrivi a quel livello.
When Earth passes through the tail of Rea-M rogue comet, the machines come to life and start to kill mankind. A group of survivors is under siege from fierce trucks at the Dixie Boy truck stop gas sta

b0e6cdaeb1

Missione impossibile download di film interi in hd
the Todd McFarlane's Spawn 3: The Ultimate Battle italian dubbed fr...
The Black Hole - Il buco nero full movie in italian 720p
italian movie download I tre moschettieri
free download Justice League: Starcrossed
Mazinga Z: Infinity torrent
Last Resort full movie download in italian
The Elder Scrolls Online: Morrowind download di film interi in hd
Download italian movie Hammer of the Gods
Jackson Bolt movie in italian dubbed download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service