Atlantis - L'impero Perduto Full Movie Download In Italian Hd



Atlantis - L'impero Perduto ->>> http://urllie.com/otq6n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non so quali siano gli standard del poster precedente (Jack Oats) ... per me la sua recensione sembra più pubblicità a pagamento.

& quot; Atlantis & quot; profondamente deluso da me La storia era zoppa, piena di cliché, mal eseguiti, zeppi di pseudo-esoterismo e generalmente noiosi. Non avevamo personaggi, per non parlare di sviluppo, solo cliché.

L'animazione del personaggio era mediocre, per dire il migliore. Ciò che è stato fatto con la CGI è stato impressionante, ma troppo corto e mal posizionato. Perché uno spreca un'estensione senza fine con l'esposizione (piuttosto inutile) e il tocco superfluo e assurdo di Milo che viene rapito, quindi introduce il magnifico sottomarino e lo scaraventa di nuovo un minuto dopo, per dare seguito alla spedizione infinita e noiosa, piuttosto che sfruttando l'imponente design, mi sfugge completamente.

La colonna sonora era ok, ma non spettacolare. Almeno per la versione doppiaggio tedesca, bisogna notare che gli accenti e gli impedimenti linguistici di vari personaggi erano troppo pronunciati, ea volte erano piuttosto difficili da capire.

In generale, la vecchia regola del pollice che sei sceneggiatori di sceneggiature sono cinque per molti, sembra applicarsi di nuovo. La storia conteneva _nothing_, e dal momento che tutte le immagini interessanti (come lo zeppelin / ballon) sono state messe in scena nel modo meno efficace, non si può nemmeno dire che fosse bello da guardare.

& quot; Atlantis & quot ; mi sembrava privo di un concetto. L'animazione del personaggio mi ha ricordato i film Disney degli anni '60, come "Merlin and Mim", o il "Libro della giungla", e talvolta ho cercato di essere divertente. Lo sfondo e lo stile "CGI", tuttavia, era molto più "maturo"; e cupo, e contrastato goffamente con i personaggi. Allo stesso modo, & quot; fun & quot; personaggi come Vinnie, Mole o Cookie non erano per niente divertenti, e non si adattavano a aspetti cupi come i membri della spedizione che assomigliavano a soldati della prima guerra mondiale con maschere antigas. (Perché dovessero indossare costantemente maschere antigas resterà il segreto del regista, sospetto, probabilmente per renderli cupi, ma è un po 'stanco.)

/ *** spoiler ahead *** / < br />


Allo stesso modo, dopo lo schianto del sottomarino, l'equipaggio piange per un po 'che circa duecento membri dell'equipaggio siano morti ... ma continua subito con le loro battute economiche. Non necessariamente la profondità del personaggio, direi.

Ancor peggio, ci viene detto che Atlantis affondò come conseguenza di una guerra che si scatenava, tuttavia il film in seguito implica che i malvagi possono essere superati solo da una battaglia di mitragliatrici, aerei da guerra e bombe. Abbastanza giusto per un veicolo Schwarzenegger, ma discutibile in relazione alla nostra trama. Ci si aspetterebbe che Atlantian e Milo risp. essere in grado di inventare qualcosa di più intelligente e originale.

Sommario: per alcuni è un film. Per gli altri è l'uscita più lunga dell'anno. Questo film ruota intorno a Milo Thatch, che è un cartografo e un linguista. Ha passato tutta la vita a conoscere la città perduta di Atlantide. Con un po 'di aiuto, si unisce a un gruppo di esploratori che sono anche morti nel trovare Atlantis.

Nel complesso, questo è stato un film molto interessante. Non potevo smettere di guardarlo. Era coinvolgente e mi ha tenuto incollato al mio posto. Aveva un sacco di avventura e un po 'di romanticismo. Ma per lo più si concentrava sull'avventura e il ragazzo, era bello. Non è il solito tipo di film della Disney, ma ha funzionato e ha funzionato bene!

La gente dice che & quot; Atlantis: The Lost Empire & quot; ha molte somiglianze con "Avatar" di James Cameron. È vero. Ma non rende né il film meno buono di quello che è realmente. Oltre a "Avatar", ho anche sentito una sorta di "Final Fantasy: The Spirits Within & quot; atmosfera, specialmente durante l'ultima scena di battaglia, che in realtà mi ha fatto venire i brividi!

Non penso che questo film sia stato perfetto. E a giudicare dagli altri recensori, non sono l'unico a pensarla così. Manca qualcosa. Ma non sono sicuro di cosa sia quel "qualcosa". Voglio dire, questo film d'animazione ha tutto! Ha caratteri bizzarri, ma adorabili. Ha un umorismo buono e spensierato. I cattivi sono essi stessi persone interessanti. E questo film non si rivolge solo ai bambini: mi sento come se anche gli adulti lo apprezzassero. Quindi non capisco perché non posso dare un perfetto 10 senza sentirmi a disagio. Forse perché l'intero discorso sul cristallo era un po 'traballante. Questa è la mia unica lamentela. Avrebbe potuto essere più esposto. Oh e volevo altre scene di battaglia. Gli effetti erano fantastici!

La Disney dovrebbe concentrarsi sul fare più film come questi invece di fare sequel di merda in grandi film. So che non starò guardando & quot; Atlantis: Milo's Return & quot ;.

Visto il: 18 aprile 2011 Adoro questo film è uno dei miei preferiti di sempre e lo guardo più e più volte è uno dei migliori che ho visto in cima alla mia lista dei film preferiti, consiglio a tutti di guardarlo, è pieno di avventura, commedia , azione e romanticismo e se non lo guardi ti manca tanto e mi sono divertito a guardarlo perché mi può divertire per ore e ore da tutta l'azione e la nuova cosa che ho potuto imparare e mi è piaciuto anche perché delle storie dei personaggi sul loro passato lo hanno mantenuto interessante, quindi è stato difficile non smettere di guardarlo. Vorrei che facessero un terzo film perché poi potrei avere un'altra avventura da esplorare.
Sono andato a vedere questo film in anteprima. Sono entrato nel cinema aspettandomi molto - immagini meravigliose, recitazione terrificante, musica ambient e un grande senso della scala. Sfortunatamente, il film non ha nessuno di questi. Certo, qualsiasi film basato sulla "civiltà sottomarina perduta" deve essere buono, ci si aspetterebbe. Tuttavia, invece di optare per l'animazione computerizzata di Pixar, la Disney è in grado di visualizzare immagini 2D in stile cartone animato. No, non ho niente contro questi, ma in un film di questo tipo, ci si aspetta di più. La recitazione è di legno. bene, le voci comunque. Sono piuttosto monotone, che toglie l'atmosfera. La musica è bellissima - quando la senti. Penso che in solo due scene sentiamo la musica, e anche quelle scene erano brevi.La scala è grande, anche se le immagini a fumetti restringono le dimensioni dell'architettura.

In conclusione, un buon film - atmosferico e su larga scala - sebbene la recitazione a voce amara, la grafica a fumetti e una grave mancanza di la musica lo spinge in modo mediocre.

Io do questo film 6/10. Adoro i film come questo. Film che esplorano nuovi luoghi con nuove idee, persone e immagini. L'eccitazione di trovare una città da tempo perduta mi sta salutando, e "Atlantis: The Lost Empire" quot; tenta, e riesce adeguatamente, di creare questo spirito avventuroso.

Milo Thatch (Michael J. Fox) è un aspirante avventuriero che è bloccato in un lavoro per riparare la caldaia in un museo. Pensa di sapere come trovare la città perduta di Atlantide, ma viene deriso dai curatori del museo. Poi viene contattato da Preston Whitmore (John Mahoney) che gli offre di guidare una spedizione interamente finanziata per trovare la città perduta.

I talenti vocali sono solidi. Non penso ci fosse altra scelta per il ruolo di Milo di Michael J. Fox. La voce spezzata di Fox e la sua capacità di ritrarre l'entusiasmo geek e lo shock assoluto sono perfette per il personaggio. James Garner è anche efficace come Rourke, il muscolo della testa della spedizione. Rourke è un tipo geniale, ma i suoi motivi potrebbero non essere quello che sembrano essere. Una menzione speciale va a Claudia Christian, che è eccellente come la pericolosamente bella Helga, la mano destra di Rourke.

Questo film è stato diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise e prodotto da Don Hahn. Questi tre erano dietro la produzione di "Beauty and the Beast" & quot; il primo film d'animazione candidato all'Oscar per il miglior film. Anche se questo è un buon film e lo consiglio vivamente, è una sorta di delusione. Il problema non è la storia o i personaggi, è l'animazione. È così crudo che è quasi un insulto definirlo un film della Disney. Per i cartoni animati del sabato mattina, sarebbe accettabile. Ma per un lungometraggio girato a teatro, è scioccante. Pubblico che ha pagato un buon prezzo per vederlo in teatro e che si aspetta qualcosa sulla falsariga di & quot; The Lion King, & quot; o anche & quot; Hercules, & quot; merita di meglio.

Tuttavia, questo è un film divertente per tutta la famiglia. Forse non i più piccoli perché c'è un po 'di violenza e azione, ma per quelli della scuola elementare, dovrebbe essere un grande momento.

374e6bdcca

Fighting full movie in italian 720p download
Men of the Timberland movie in italian free download
Resa dei conti full movie download in italian
the No Bois Man No Fraid full movie download in italian
Timewatch full movie download in italian hd
Can I Get a Hot Tub! in italian free download
Born to Be Wild full movie in italian 720p download
Godzilla vs. Kong full movie in italian free download mp4
Heart of the Dragon movie mp4 download
Harsh Times - I giorni dell'odio full movie in italian 720p download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2021   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service