Afro Samurai: Resurrection Movie In Italian Dubbed Download



Afro Samurai: Resurrection ->>->>->> http://bltlly.com/12vzu9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero felice quando Afro è stato ucciso alla fine in questo, che è probabilmente un finale migliore! In realtà mi fa pensare: "Bene, non ci sarà un terzo, perché Afro è morto!". Ma come il titolo, anche lui deve risorgere ... Questa è una tale resistenza, il tema dell'odio e della vendetta non è divertente quando la colpa ha una parte. O la sciocca coscienza che improvvisamente ritorna da un "cervello morto". il droide, sebbene crei un altro sentimento tragico di "il mio tempo è sprecato".

Dal punto di vista psicologico, questo corrisponde al suo intento originale, un film per la TV.Con tutti gli annunci sciocchi che devi guardare in mezzo, potresti voler pensare di più alla tua vita, quanto educativo !! Guarda l'Afro Samura (DC, il film, 2007) di sicuro !! Ma questo, puoi anche fare una discarica mentre guardi ... ora vorrei avere una psp !!
Ho pensato che questo titolo fosse più divertente della serie perché è andato tutto fuori e ha semplicemente scaricato un momento fantastico dopo un momento fantastico sullo spettatore in una costante raffica di arti e sangue in volo. se vuoi qualcosa di più dal primo, questo film lo soddisferà.

Per quanto riguarda la trama, come la prima è un po 'carente, ma che può essere facilmente perdonata a causa del cattivo stile animazione, grande lavoro vocale e azione che mi hanno colpito più di ogni altro senso di equilibrio. gli do un 8 solido, se la trama era più coesa poteva facilmente ricevere un 9 o un 10. Ho comprato il DVD dell'edizione speciale per 20 $, se ti è piaciuto il primo spettacolo vale sicuramente la pena di comprare il secondo. Voglio davvero trovare la colonna sonora per questo perché la RZA ha fatto un ottimo lavoro con la musica.
Mi è piaciuto molto l'afro Samurai l'originale. L'animazione è stata grandiosa, la storia ha attirato la tua attenzione per tutto il tempo. Sento che questo sequel non è stato all'altezza dell'originale. L'unico aspetto che ha fatto è stata l'animazione. Il tentativo di approfondire il personaggio di Afro lascia molto a desiderare. Nel complesso lo ritrae molto più debole rispetto alla serie originale; fisicamente e mentalmente. Introduce avvenimenti storici che non hanno alcun senso e introduce personaggi che non sono stati menzionati affatto nella prima serie. Per esempio c'è una scena in cui Gino e Afro si incontrano con la sorella di Gino (mai menzionata prima). Sia Gino che Afro indossano le spade e Gino presenta Afro come suo fratello dal dojo del maestro di spada. Immediatamente dopo aver ricevuto le loro spade nella serie originale, Afro sfida il maestro di spada. Durante la scena successiva Gino viene ferito mortalmente e tutti gli altri del dojo escludendo Otsuru vengono uccisi. Pertanto, questa scena con la sorella minore di Gino è impossibile. Nel complesso questo sequel è stato una delusione. La trama non era all'altezza, il finale era mediocre, le scene di combattimento non erano così ben fatte, e le discrepanze lo rendevano meno piacevole di quanto avrebbe potuto essere.

Animazione buona. Tutto il resto non è molto buono.
& quot; Afro Samurai: Resurrection & quot; è finalmente arrivato su DVD!

Come fan dell'animazione giapponese (Anime '), dell'hip-hop, della tecnologia del futuro, dei film di arti marziali, dei film samurai e (a volte) dei film blaxploitation, sono stato subito affascinato dallo pseudo stile del 2007 Anime & quot; Afro Samurai & quot; due anni fa, quando sono riuscito a catturarne alcune parti durante il breve periodo su Spike TV.Come il suo predecessore, ho perso il primo di molti sequel, "Afro Samurai: Resurrection, & quot; durante la sua corsa su Spike TV.

"Afro Samurai & quot; e il suo sequel rimane forte favoriti personali perché fondono tutta l'hip-hop, l'anime ', la tecnologia del futuro, i film di arti marziali, i film samurai e i film blaxploitation in un pezzo esplosivo e violento di una fetta di stile giapponese degli anime-' em up.

Come ricordi dalla prima serie, Afro Samurai (doppiato da Samuel L. Jackson) ha intrapreso una solitaria ricerca per tutta la vita di vendetta per ottenere la fascia numero uno, dopo aver assistito suo padre muore in una lotta contro il numero uno della nuova giustizia (espresso in quella serie da Ron Perlman). Bene, Afro alla fine abbatté il suo avversario, dopo essere stato addestrato anni prima da un leggendario maestro di spada e ottenere la fascia numero due.

In "Afro Samurai: Resurrection" & quot; Il regno di Afro come numero uno viene interrotto quando viene teso da un'imboscata a Sio (doppiato da Lucy Liu), un'assassina formosa che è sulla sua crociata di vendetta contro Afro perché ha ucciso membri della sua famiglia mentre era in missione per diventare numero- Uno. Insieme al diabolicamente contorto Professor Dharman, suo fratello maggiore, lo spadaccino cyborg orsacchiotto Kuma (doppiato da Yuri Lowenthal), i loro tre fratelli cyber-potenziati e una manciata di ninja usa e getta, Sio progetta di resuscitare l'uccisione di Afro padre, per una battaglia apocalittica tra padre e figlio. Così Afro, insieme al suo aiutante Ninja Ninja (anch'esso doppiato da Jackson), deve di nuovo percorrere il sentiero del guerriero, la via della violenza e dello spargimento di sangue, e ancora una volta diventare il Number-One.

Ora qui è un sequel che è all'altezza del suo predecessore e non delude nel fornire un'azione samurai completa e animata. A differenza della maggior parte dei sequel, in realtà è all'altezza delle aspettative nell'essere un grande seguito di un classico recente. Soprattutto, è un sequel che ha le stesse motivazioni del suo predecessore; pochi segni in termini di narrazione e caratterizzazione mantengono questa seconda voce dall'essere superiore. Ed è ancora troppo preoccupato per lo stile rispetto alla sostanza. Tuttavia, questi sono solo lievi rimostranze in quella che è una seconda uscita per lo più superiore.

Ma c'è molto da apprezzare in "Afro Samurai: Resurrection. & Quot; Il creatore della serie Takashi Okazaki amplia notevolmente il futuristico mondo feudale giapponese che ha svelato per la prima volta due anni fa. Il regista Fuminori Kizaki ha notevolmente migliorato l'animazione del primo film, che qui combina in modo più intenso elementi della cultura giapponese e della cultura hip-hop. Qui, sia l'animazione che l'immagine sono anche molto nitide e cristalline, dando "Afro Samurai & quot; universo alcune tonalità inquietanti, bellissime di colori vibranti che ricordano il guardare un dipinto giapponese.

Ho sempre pensato che poiché Afro Samurai è un personaggio così stoico e unidimensionale, i cattivi sono di solito molto più interessante, e qui non deludono. & quot; Afro Samurai & quot; e & quot; Afro Samurai: Resurrection & quot; sono degni di nota per avere una delle più impressionanti gallerie di rogue in ogni pezzo animato che ho visto dal Giappone. Non c'è assolutamente niente di più sexy di Sio dagli occhi viola di Lucy Liu, che non è solo molto letale, ma mostra anche abbastanza ampia scollatura che è una meraviglia che il suo petto non esca dal suo kimono in un dato momento. E poi c'è anche il suo tragico fratello Kuma, ora più macchinista che uomo, che fa la sua migliore imitazione di Darth Vader come un cattivo tragico e comprensivo che brandisce due spade, invece di una, e va in giro con l'elicottero più incredibilmente brutto che abbia mai visto visto in questa serie.

L'ultima grande cosa di & quot; Afro Samurai: Resurrection & quot; è la sua colonna sonora. Come la colonna sonora del suo predecessore, è stato prodotto dal produttore hip-hop The RZA (anch'egli co-fondatore del Wu-Tang Clan). Risuona durante l'azione più intensa e presenta canzoni di grandi leggendari hip-hop come Ghostface Killah e Inspectah Deck (entrambi del Wu-Tang Clan), Kool G. Rap, Rah Digga, Wu-Tang Clan affiliati come Christ Bearer, Killah Priest e Prodigal Sunn, e infine lo stesso RZA. C'è anche più musica da R & amp; B crooners Stone Mecca, Thea van Seijen e la leggendaria Sly Stone. E non chiedere come e perché, ma un'apparizione su un brano del bassista dei System of a Down Shavo Odadjian completa questa colonna sonora killer.

Per riassumere, "Afro Samurai: Resurrection & quot; non è migliore del suo predecessore, ma ne è alla pari. Si espande con successo sull'universo creato in & quot; Afro Samurai & quot; uno che è pieno di personaggi colorati, animazione, grandi canzoni hip-hop e violenza viziosa.

Alla fine della giornata, Afro Samurai è ancora solo un tizio arguto con la testa piena di capelli .
10/10
Leggendo le recensioni degli altri sembra che il film di Afro Samurai sia uno che le persone tendono ad amare o odiare e personalmente posso vedere entrambe le parti perché penso che il film sia da qualche parte nel mezzo in quanto è efficace per quello che è ma non per senza problemi. La prima cosa da notare è che, come per la serie vera e propria, Afro Samurai offre ciò che il target di riferimento sta cercando con hip-hop, violenza, fantastiche animazioni e sequenze di combattimento eccessive. Non lo fa bene come la serie e penso che questo sia il motivo per cui alcuni spettatori saranno rimasti delusi. Mi è piaciuto ma non posso ignorare i problemi che ne derivano.

Sembra irragionevole lamentarsi della trama con un prodotto come questo ma è difficile non farlo in questo caso. La trama del film significa che la trama è più ovvia che nella serie (dove la ricerca è stata estesa) ed è un po 'sciocca, con zombi, cyborg e simili che entrano in gioco. Le relazioni e le motivazioni sono molto più complesse (confuse?) E il rovescio della medaglia è che il film sembra ingombrante e troppo impegnato per essere coinvolto. Funziona ancora per quanto riguarda la creazione di sequenze d'azione, ed è qui che il film offre . OK, quindi gli scontri finali sono un po 'rovinati dagli aspetti robotici, ma fino ad allora ci sono un sacco di momenti attraenti e di stile tra cui uno in un carnevale occupato che ho trovato davvero ben fatto.

Non è proprio così cool come la serie però perché l'uso della musica non è così buono. L'hip-hop va e viene, ma viene usato raramente bene. Manca anche, e odio usare questa frase, il senso di & quot; urban cool & quot ;. La serie sembrava "nera", sembrava dura da sentire fresca. Qui non è tanto il caso. In parte questo è dovuto alla trama che cerca di fare qualcosa con il personaggio principale che la consegna non può produrre, ma la cosa principale è il modo in cui Ninja Ninja è fastidioso. So che il punto su di lui è che parla così tanto, ma ha lo scopo di infastidire quelli all'interno del film, non quelli di noi che guardano. Non ha dato fastidio nella serie ma il suo dialogo gratta qui. Ringraziamo Jackson per averlo fatto, perché la sua bella presenza è una buona scelta, ma spinge Ninja Ninja troppo lontano in una direzione mentre prende Afro troppo lontano nell'altra essendo troppo burbero. Liu, Hamill, Lowenthal e pochi altri fanno un buon lavoro ma non hanno il materiale per fare la differenza.

Il film di Afro Samurai piacerà soprattutto a quelli che sono venuti per lo stile, dal momento che questo è di cosa si tratta. La trama influisce negativamente sul film, quasi interferendo con lo stile e il flusso piuttosto che permettendogli di accadere. Fa ancora abbastanza per soddisfare i fan del genere, ma non è così divertente o efficace come lo era la serie.

When his father's body is stolen from its grave, Afro takes up his sword again to tear through an army of deadly foes led by a sadistic leader.

b0e6cdaeb1

Cool Cat Kids Superhero film completo in italiano download gratuito...
the Cacciatore di alieni full movie in italian free download
The Star Wars: Knights of the Old Republic
Una porta socchiusa ai confini del sole movie download in mp4
Captain Power and the Soldiers of the Future download torrent
Call of Duty 3 movie free download in italian
Mega Man X7 online free
Bad Monkeys malayalam movie download
Tik Tik Tik full movie download in italian hd
Fermati, o mamma spara full movie in italian free download hd 720p

Views: 2

Comment

You need to be a member of Recampus to add comments!

Join Recampus

© 2020   Created by Aprendiendo Real Estate.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service